Visualizzazione Stampabile
-
Vendo Conn 10M del 40
Vendo Conn 10M matricola 287xxx del 1940; rolled tone holes, meccanica perfetta e priva di giochi; tamponi pisoni con risuonatori in metallo in ottimo stato. Condizioni generali perfette. completamente slaccato e bellissimo. Engraving con la classica "naked lady". Suono caldo e corposo.
Ha appena subito revisione completa (smontaggio, pulizia, controllo giochi, rigenerazione molle, sostituzione tamponi, riassemblaggio)
Compresa valigia (non originale) dello stesso periodo.
foto ad alta risoluzione su :
https://goo.gl/photos/BVVAi6bhv2GiNxCQ9
Qualsiasi prova a Bolzano, consegna a mano (Bolzano - Verona - Brescia)
prezzo di vendita : 2900€
-
Matteo, il prezzo ! :wink: , a meno che non sia in regalo ed allora mi prenoto :mrgreen:
-
-
ti ho mandato un messaggino
-
-
-
bellissimo...che cosa suoni adesso?
-
Mark VI 95xxx .. mi piange il cuore a vendere il conn, ma non lo sto usando e siccome non sono un collezionista preferisco che lo prenda qualcuno che lo suona ;-)
-
...lo rimpiangerai...hai molto feeling con il conn..se non hai bisogno di soldi tienilo...
-
ammazz.. la profeziaaaaa!
-
...sono solo pių vecchio di Te...
-
si si la mia era una battuta. Quello che dici e' probabile, tuttavia devo sbatterci la testa.. magari tra un po' mi vedrete alla disperata ricerca di un 10m...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
justinezio
si si la mia era una battuta. Quello che dici e' probabile, tuttavia devo sbatterci la testa.. magari tra un po' mi vedrete alla disperata ricerca di un 10m...
ne potresti cercare uno prima di vendere il tuo, cosė potrai scegliere quale vendere, o tenerli tutti per non pentirti oppure venderli tutti per la droga come parker e suonare in prestito...
-
qua ci richiamano, non rispondo :wink:
-