Cerco un bocchino Aaron Drake NYmisura 6 o 7 per alto, intendo, a scanso di ogni equivoco, la replica fatta da Drake del meyer NY. Preferibilmente vorrei provarlo prima dell'acquisto. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Cerco un bocchino Aaron Drake NYmisura 6 o 7 per alto, intendo, a scanso di ogni equivoco, la replica fatta da Drake del meyer NY. Preferibilmente vorrei provarlo prima dell'acquisto. Grazie!
Up, please
Anche un 5 mi va benissimo, il 6 perfetto, 7 dovrei adattarmi un pelo, ma se qualcuno lo vende o conosce chi lo vorrebbe vedere... Lo accolgo a braccia aperte!
ancora alla ricerca, up please!
Ciao io ho un drake jazz 7
Ciao! Mi piacerebbe provarlo, io puntavo al 6, che č 0.80 perché attualmente uso un vandoren v16 della stessa apertura... so che il Drake 7 č 0.85... Saresti disposto a farmelo provare? Sono davvero interessato e posso lasciarti anche un acconto di garanzia nel frattempo! Spero davvero di potermi adattare... Li trovo bocchini ottimi
Se vuoi possiamo fare con la clausola che se non ti piace entro una settimana. Ti ritorno i soldi meno le spese di spedizione. Cmq sono sicuro che ti piacerá sicuramente. Ps contattami in privato
Ancora alla ricerca... quello che mi ha proposto RubinoSax alla fine era un ceramic chamber, l'ho provato da un'amico ma non mi soddisfa a pieno...
Il modello che vorrei č proprio il NY jazz n.6 o n.7
Up! Ancora alla ricerca..