Ciao a tutti, sono iscritto da un po' ma non ricordo di essermi presentato. Lorenzo di Rovigo, sax preferito tenore ma mi sto dando da fare anche con l'alto da un po di tempo. Ci sentiamo sul forum.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono iscritto da un po' ma non ricordo di essermi presentato. Lorenzo di Rovigo, sax preferito tenore ma mi sto dando da fare anche con l'alto da un po di tempo. Ci sentiamo sul forum.
...ciao e benvenuto...
p.s. iscritto dal febbraio 2012 sei rimasto per 4 anni latitante sul forum...bravo bravo, meglio di te solo Matteo Messina Danaro...:laughing:... (scherzo ehh...)
Benvenuto :sax:
Benvenuto!
Ho provato a mandare dei pizzini ma ..... !
...i pizzini li abbiamo ricevuti ma non siamo riusciti a tradurre l'Aramaico della Piana del Po...:laughing: ...a ben pensarci anch'io mi ero iscritto anni addietro e nell'immediato non avevo eseguito attivitą alcuna, dopo qualche settimana al momento poi di attivarmi mi si č formato un vuoto di memoria con conseguente crisi di identitą e manco mi ricordavo pił il nik-neim (password manco a pensarci..) ...ho dovuto conseguentemente reiscrivermi e ricrearmi una nuova identitą... forumisti siete ora avvisati, nel sito c'č anche presente un mio clone dormiente o ibernato negli archivi, (che figura che figura che...:facepalm:...figura...) ...saluti dai, e ancora benvenuto...
Benvenuto
benvenuto ciao fra
Welcome Lory :smile: