Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Sera a tutti,
Mi chiamo Sara e scrivo da Firenze.
Mi sono registrata su questo forum perché pochi giorni fa sono stata vittima di una truffa durante la compravendita del mio sax tenore Yamaha e oltre a richiedervi un aiuto per il suo ritrovamento, volevo anche informarvi delle modalità di questo truffatore, dato che ha truffato parecchie persone. Non so se magari all'interno del forum c'è una sezione apposita per questo tipo di segnalazioni.
Grazie mille e buona musica a tutti!!! 😊
-
Ciao Sara , benvenuta e mi dispiace per l'accaduto.
In realtá non c'é una sezione per denunciare le truffe all'interno del forum, per quello ci sono i canali ufficiali governativi tipo polizia postale ecc. E mi auguro che tu abbia gia fatto la denuncia. Per il resto se vuoi essere aiutata a ritrovare il tuo sax da qualcuno del forum potresti postare delle foto, se ha qualche segno di riconoscimento evidente e il numero di matricola se lo conosci.
Le modalitá di questi truffe in genere sono abbastanza note , e purtroppo si ripetono nonostante molti ne siano al corrente .
Se qualche forumista é interessato ad avere altre delucidazioni te le potrà chiedere tramite messaggi privati.
Altro non possiamo fare !
:confused:
-
Ciao Sara, Benvenuta anche se in questa tragica circostanza :smile:
Ti faccio i miei migliori auguri per il ritrovamento del tuo sax.
-
Avere informazioni al riguardo non sarebbe una cattiva idea, potremmo evitare altre vittime di queste truffe.. Benvenuta
-
-
Benvenuta Sara, mi spiace molto per quello che ti è accaduto...
-
Grazie mille a voi perl e risposte e l'accoglienza.
Siccome sono nuova sul forum e non so come caricare quì le foto, vi lascio direttamente il link dello status che ho fatto ieri su Facebook con tutti i dati del sassofono e del delinquente.
https://www.facebook.com/sarajazz/po...07683639036702
Vi sarei grata se lo diffondeste il più possibile sia quì che su Facebook o dove preferite voi, affinché oltre per il mio sax, anche per mettere in guarda la gente da questo tipo.
Grazie mille ancora a tutti :)
Sara
-
Banvenuta Sara e buona fortuna. :(
-
Ciao Sara benvenuta. Ho letto quello che ti e' accaduto via il link. Mi spiace tantissimo. Sembra che stai facendo il possibile per ritrovare il tuo sax. Ti auguro di risolvere il problema più presto possibile.
-
Benvenuta in famiglia,se ti serve un sax devi solo chiedere. Ciao
-
Grazie mille a tutti, davvero 😊
-