Un classico... sempre col Dolnet e questa volta con il Toneking
https://soundcloud.com/vito-silvestro/besame-mucho
Come sempre, ogni commento è gradito
Visualizzazione Stampabile
Un classico... sempre col Dolnet e questa volta con il Toneking
https://soundcloud.com/vito-silvestro/besame-mucho
Come sempre, ogni commento è gradito
E' bellissima, l'hai personalizzata tantissimo e questo è un bene.......davvero bella, complimenti!!
PS: Il tuo suono è stupendo!!
...bravo bravo, sarebbe da ascoltarsela davanti al camino acceso con un sigaro Cubano nella mano destra e un bicchiere di Cognac nell'altra, e magari non da soli...
:clap:
Bello davvero
Grazie mille a tutti! Son sempre più contento della scommessa vinta con questo bocchino, ho un feeling pazzesco che mi aiuta molto a ricercare la sonorità che ho in testa, poi con l'Amati Toneking si sposa alla perfezione. Giusto per info ho usato un'ancia RSJ 2H che su questo becco rende molto bene.
Very good blue - Mi è piaciuta l'interpretazione e gli abbellimenti - Complimenti
Beeeeella e che gran bel suono!! ho avuto anche io un Keilwerth Toneking, l'ho usato per 2 anni poi l'ho cambiato per altre esigenze..ora sto cercando il prossimo sax puntando un po piu in alto sulla qualità...comunque davvero complimenti suono stupendo!
Ciao toneking, eh si il mio è uno stencil, lo alterno al SA80 I serie ma ha un timbro che mi piace parecchio :wink: grazie mille!
@kazako grazie dei commenti sempre positivi!
Bravo Vito,buone feste. Ezio
Ciao Ezio, grazie mille e AUGURI anche a te!
Ganzo. :clap:
Grassssie :sax:
Posso permettermi una voce fuori dal coro da uno che non vale una mazza (io)? 😁 trovo che tu faccia molta attenzione al registro basso curandone il diciamo calore e timbro ma che lo stesso non valga per il registro superiore. Sembra siano due sax diversi. Magari per te non è così ma al mio orecchio sopra ci sarebbe da lavorare. Spero tu non me ne abbia e complimenti 😁
Ciao Gil, no figurati le critiche sono sempre benvenute! Oddio due sax diversi magari no ma sicuramente è vero che il mio sax, almeno l'amati toneking tende a enfatizzare piu i bassi e quindi ci sta che dovrei maggiormente curare il registro medio alto, farò più attenzione grazie mille!