Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!
Salve a tutti!Sono felice di iscrivermi a questo forum, che spero di frequentare compatibilmente con gli impegni :-) Ringrazio Alessio Beatrice per l'invito, che ho ricevuto con piacere relativamente alla mia recente avventura chiamata "Black One".Cercherò di essere presente e rispondere a tutte le domande e dubbi a riguardo insieme a Marta, una ragazza che collabora con noi.Grazie e buona musica a tutti!
-
Ciao e benvenuto! Credo saremo in tanti a farti domande su questa tua nuova avventura :wink:
Buona musica!
-
Grazie a te Mattia, benvenuto, sempre gentilissimo! ;)
-
ciao, benvenuto!
nonstante critiche, consensi, e tutto quello che puoi incontrare durante questa tua avventura imprenditoriale ti auguro un grande successo.
indipendentemente dal successo del progetto è da ammirare lo spiro imprenditoriale ed è quello di cui noi tutti abbiamo bisogno!
buona musica
-
...ciao e benvenuto... fa sempre piacere avere nel forum "addetti ai lavori"...
-
-
-
Quale onore! :hail:
Benvenuto :sax:
-
Ciao Mattia, Benvenuto :smile:
-
-
eilà GRANDE!!! Benvenuto tra noi!!! :ylsuper:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluesax
Ciao e benvenuto! Credo saremo in tanti a farti domande su questa tua nuova avventura :wink:
Buona musica!
Grazie Bluesax! Buona musica e buon 2016 a te :-)
-
Citazione:
Danyart
bentornato campione
Caro Dany!
Che piacere ritrovarti qui, tutto bene?
Spero tanto di avere presto concerti in Sardegna per avere occasione di salutarti.
Un abbraccio e felice anno nuovo a te e tutti i tuoi cari.
-
Citazione:
algola
ciao, benvenuto!
nonstante critiche, consensi, e tutto quello che puoi incontrare durante questa tua avventura imprenditoriale ti auguro un grande successo.
indipendentemente dal successo del progetto è da ammirare lo spiro imprenditoriale ed è quello di cui noi tutti abbiamo bisogno!
buona musica
Ciao Algola, ti ringrazio.
Ho cercato di rispondere al meglio delle mie possibilità nella discussione che mi ha indicato Alessio.
Buona musica e auguri per un felice 2016! :-)