Come da titolo vendo questo bocchino mai modificato apertura C anno 1960 pari al nuovo. Non riesco a pubblicare foto, se interessati, chiedo cortesemente di farmi avere l'indirizzo mail o W.sapp
Prezzo € 300.
Luciano65
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo vendo questo bocchino mai modificato apertura C anno 1960 pari al nuovo. Non riesco a pubblicare foto, se interessati, chiedo cortesemente di farmi avere l'indirizzo mail o W.sapp
Prezzo € 300.
Luciano65
Ciao,ti andrebbe uno scambio con un Gary Sugal sg1,perfezionato da Filippo Bucci,suona benissimo.
Scusa ma è un pò che non entro nel sito e rispondo solo ora. Non accetto scambi perchè devo realizzare, tuttalpiù ti posso scontare un pò il prezzo. Un saluto
E sicuramente adesso hai imparato a mettere le foto :smile:
A fatica sono riuscito ma visto che non è stato facile ne ho fatta una che comprende tutti e 5 i bocchini che ho postato. Così ho ridotto lo sforzo. Ma che dispiacere vendere il florida:pianto:. Complimenti per la tua gallery ogni tanto me la vado a vedere. saluti
quindi la foto dov'è? non è facoltativo.
La foto è quella dell'annuncio a pag. 3 del mercatino vendo/scambio bocchini Luciano65. saluti
Quindi ti riferisci a questa ?
http://i.imgur.com/JEZ5dUe.jpg?1
E per cui quel post é solo un riepilogo ? Mhhh mi sa che poi la gente non capisce piu nulla !
Ti consiglio per le prossime volte un post di vendita con relativa foto !
Altra cosa, Il numero di pagina non é assoluto, ma cambia a seconda del numero di interventi precedenti e a seconda dell'impaginazione che ha ognuno nel proprio browser su cui gira il forum .. quindi dire : inserzione a pagina 3 non é di alcun aiuto :wink:
mah....
Venduto il becco. Saluti
Bene, si chiude!