Portasax, quale mi consigliate?
Vorrei comprare uno di questi supporti, dato che mi pesa stare ogni volta stare a montare lo strumento; tanto che mi capitano certe giornate, che seppur particolarmente ispirato, non suono perchè mi pesa montare il tutto.
Quindi vorrei sapere che tale oggetto potrebbe aiutarmi a combattere la pigrizia, e se si, quali modelli mi consigliate.
Grazie :)
Re: Portasax, quale mi consigliate?
Nessuno ha l'hercules per baritono? Lo vorrei comprare...
Se sei pigro immagino anche che ti pesi anche portarti lo stand quando vai a suonare,no?C'è un cavalletto ottimo,solido e stabile della K&M che entra addirittura nella campana dell'alto (in un'apposita borsetta che non graffia lo strumento ovviamente) e che si puo' adattare a vari sax.Io lo uso per il soprano curvo.Cmq non puoi non smontare mai lo strumento,dopo un anno potresti trovare un topo morto nel chiver!
Citazione:
Originariamente Scritto da bb
dopo un anno potresti trovare un topo morto nel chiver!
:\\:
:lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Citazione:
Originariamente Scritto da bb
dopo un anno potresti trovare un topo morto nel chiver!
:\\:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Magari esce un gran bel suono!!
:lol: :lol: La Sinfonia dei "Rat in Tub" :ghigno:
Comunque non vi capisco, ragazzi: ma vi costa tanto prendere un roadie per montare e smontare gli strumenti? :-P
Paolo
Quai 5 anni e mezzo dal primo post? Magari il tizio e' nel frattempo passato all'ukulele!!!!!!!!!!
mentre capisco che sul palco,per chi suona più di un taglio,sia necessario servirsi di questi arnesi,mi pare che in casa,per studio,sia un'esagerazione anche pericolosa:il sax se ne resta lì giornate sane alla mercé di un fratello,di una mamma con scopa e spazzolone,di un gatto troppo vivace,di chiunque non sappia stare con le mani in tasca e,non ultimo,del proprietario-musico...pensate ad una bella caduta sopra il vostro bimbo:brivido,orrore e raccapriccio :\\:
Quindi per me è sconsigliabile qualunque portasax.
il nero :saxxxx)))