Visualizzazione Stampabile
-
riparatori sax a Genova
Spero di essere nel forum giusto, ma ho una certa urgenza. Ultimamente il mio sax soprano (yanagisawa) evidenzia problemi nell'emissione di alcune note. Anni fa lo avevo portato a riparare da Giuseppe Formisano, ma attualmente non ho più il numero telefonico e non trova nulla di recente su di lui. Qualcuno sa indicarmi il suo telefono o recapito, oppure conosce un buon riparatore a Genova?
Grazie anticipatamente delle risposte
-
-
Ho già visto il sito, ma non esiste nessuna informazione utile su Formisano (anche andando su Myspace). Non conosco invece Fabio Locardi e volevo sapere se qualcuno poteva darmi un giudizio generale.
Grazie
-
Ti ho inviato i contatti in MP
-
Ti ringrazio infinitamente.
Considero chiusa la discussione
-
Stare a Genova e portare il sax da un riparatore diverso da Formisano é come essere a Napoli e mangiarsi la pizza Catarí surgelata!!!!
-
Riprendo questa discussione per chiedere la stessa cosa: avete contatti aggiornati di Formisano?
Oppure un altro riparatore su Genova (oltre a Locardi)?
-
Ti ho inviato i contatti in MP
-
Grazie! ;-)
Per chiarire: ho scritto "oltre a Locardi" solo per un discorso di comodità, viste le varie limitazioni sugli spostamenti :)
-
Per quanto riguarda Genova e Liguria, mi hanno parlato bene anche di Mauro Caligaris, musicista del Teatro dell' Opera di Genova e quindi anche riparatore di fiati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo-ge
Riprendo questa discussione per chiedere la stessa cosa: avete contatti aggiornati di Formisano?
Oppure un altro riparatore su Genova (oltre a Locardi)?
Se vuoi sapere l' indirizzo e telefono anche di Caligaris, lo chiedo all' amico che ha fatto sistemare da lui il suo alto Yamaha e si trova bene; così semmai ti manderò un MP...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlo-ge
Grazie! ;-)
Per chiarire: ho scritto "oltre a Locardi" solo per un discorso di comodità, viste le varie limitazioni sugli spostamenti :)
A distanza di tempo, ricontattato al di fuori del covid, lo ritengo completamente inaffidabile