Berg Larsen, che ne pensate? Camera grande o piccola?
Ciao ... sono l' ultimo arrivato, innanzitutto un saluto a tutti..... ;)
poi vi voglio subito chiedere una cosa...
io suono con un guardala new crescent, ed è fantastico :DDD: , ma vorrei conoscere meglio l' ebanite, ho un ottolink 8, ma vorrei qualcosa di meglio, cosa mi consigliate? che ne pensate del berg larsen???
meglio una camera piccola o grande???un suono brillante, o scuro???? :mha!(
quante domande eh eh eh ... :muro((((
grazie in anticipo!!!!!
Re: Berg Larsen, che ne pensate? Camera grande o piccola?
Ciao ragÃ* ;) ........riesumo questo vecchio post perchè ho parecchia curiositÃ* e bisogno di informazioni in merito ai Larsen :ghigno: nello specifico io possiedo uno 'stained steel' e dalla forma credo sia un 'bullet',però ho visto qui http://www.berglarsen.com/mouthpcs.htm che ne esistono di diversi tipi e non solo a livello di materiale.......che differeze ci sono tra il bullet ed il duckbill (oltre al prezzo :lol: :muro(((( )? Qualcuno ha mai provato/suonato gli ebanite o i 'grained ebanite'? Questi ultimi vedo che hanno la stessa forma e camere dei metallo......sono identici in tutto e per tutto tranne che per il materiale? Io avrei intenzione appena racimolo un pò di soldi ( :cry: :muro(((( ) di comprarne uno in bronzo 115 camera 3 (mi serve qualcosa di estremo per scurire al massimo il timbro decisamente brillante del mio 62 :ghigno: ) ed addirittura ho pensato (solo per un attimo ma poi per motivi di reperibilitÃ* ed altre cammurrie varie di abbandonare l'idea......e poi ho giÃ* il G1 :yeah!) ) di cambiare chiver con uno in bronzo appunto dato che ho letto che questo materiale scurisce il suono........vale lo stesso discorso per i bocchini? Ho provato a cercare sia da Dampi (queeli in bronzo in catalogo non ce li ha proprio :muro(((( ) e da Raffaele Inghilterra (in bronzo ce li ha ma solo con camera 2 :muro(((( ) ........ dove posso trovare il bocchino in questione? Potrei provare a telefonare direttamente in negozio e chiedere se riescono a trovarmelo? Visto quante domande :lol: ? Help :pray: .......... :ghigno: :ghigno: :ghigno:
Benvenuto :yeah!)
a riguardo dei berg larsen ne ho provati diversi, hanno un suono spaventoso, riesci a spingere tantissimo :saxxxx)))
Io come da firma ho un berg larsen 110 con 2sms che è un camera media è un buon equilibrio almeno per me, ho provato i berg in ebanite e grani d'ebanite non so bene la differenza :mha...: però il metallo ha più suono :yeah!) se fai solo jazz va benissimo anche l'ebanite comunque tutto dipende sempre dal suono che vuoi.
Se ti va mi dai il tuo crescent e io ti do il berg :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreaSax
[color=#000080]Ciao ... sono l' ultimo
Ci mancavi, abbiamo giÃ* il primo, il Nous (l'unico maiuscolo :ghigno: ) e lo re...quindi benvenuto :saputello !!!