per principiante... suono un po' il contralto e vorrei uno strumento decente, sicuramente usato e non cinese, con una discreta intonazione e facilitą di emissione. Sui 500/700 euro avete qualcosa da offrire?
grazie
Visualizzazione Stampabile
per principiante... suono un po' il contralto e vorrei uno strumento decente, sicuramente usato e non cinese, con una discreta intonazione e facilitą di emissione. Sui 500/700 euro avete qualcosa da offrire?
grazie
Hai mp
Ciao, hai trovato il soprano? Io sto vendendo un weltkland solist del 1970..ho cambiato tamponi e tutto 2/3 mesi fa e l ho usato 2/3 volte da allora...te lo darei x 500€ compresa spedizione...se ti interessa scrivimi cosi te lo faccio vedere e sentire
Anche io ho un soprano. sentiamoci in privato
Se stai cercando ancora, ho un "La Ripamonti" Master, un mese di vita, con bocchino V5 Vandoren. 700 Euro.
...ciao, se aggiungi qualcosa al budget io avrei un Yamaha YSS475 pari al nuovo pił due imboccature Vandoren e Jody Jazz...
Ciao scusa se mi intrometto...č ancora disponibile il 475?
...ciao... il soprano l'ho ceduto proprio ieri ad un liutaio in permuta parziale per un tenore 82Z ...il tempo che sia consegnata la spedizione e probabilmente gią nel fine settimana sarą nuovamente posto in vendita su altro sito...saluti...
Ok grazie...
cerchi ancora?