Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, è da un pò di tempo che vi leggo ed il forum è molto interessante.
Io sono un ex clarinettista di banda e da qualche mese mi sono convertito causa pazzia per lo strumento al sassofono; ne ho preso un di quelli cinesi che a voi non piace e adesso nemmeno a me, però mi stò orientando su ul Selmer Super Action 80 II usato.
Se avete consigli per qualsiasi cosa sono graditi e comunque spero di trovarmi bene.
A presto. :smile:
-
Re: Ciao a tutti
Ciao Belfra, benvenuto!! Sono sicuro che ti troverai bene tra noi! :D
Non ti preoccupare per i consigli...ne produciamo in quantitÃ* industriale... :lol:
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da modernbigband
Ciao Belfra, benvenuto!! Sono sicuro che ti troverai bene tra noi! :D
Non ti preoccupare per i consigli...ne produciamo in quantitÃ* industriale... :lol:
;)
il che non implica che siano buoni :ghigno:
-
BENVENUTO!!! :D Non ti preoccupare qua siamo tutti un pò pazzi....è una della caratteristiche principali dei saxofonisti.... :ghigno: :lol: :lol: :lol:
-
Grazie, l'avevo intuito. :ghigno:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da belfra
Grazie, l'avevo intuito. :ghigno:
:D
:BHO: chissÃ* come mai.... :roll: :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
il che non implica che siano buoni :ghigno:
In effetti avevo dimenticato di specificarlo...Belfra non ascoltare i consigli di Ctrl... :ghigno:
Scherzo Ctrl... :lol:
;)
-
Ciao belfra, Benvenuto :alè!!)
I consigli sono tutti opinabili (compreso questo :lol: ), l'unica cosa che ti dico, se hai la possibilitÃ*, prova tutte le marche di Sax che riesci, trova quello che si addice di più al tuo timbro e poi falla sta pazzia :DDD: ................si vive una volta sola,..........spendi qualcosa in più, ma compra il Sax della tua Vita. (bello a dirsi....ma a farsi...... :lol: )
-
Grazie per fischio per spingermi a provarli tutti, il problema è che non sono ancora molto bravo e quindi dovrei farmi aiutare dal mio insegnante e non sò quanto può.
Per il resto ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e spero che non ci sia tra voi anche Alt e Canc, altrimenti stiamo messi bene. :ghigno: :ghigno:
:lol:
-
-
Benvenuto Belfra! :saxxxx)))
-
Benvenuto anche da parte mia...e buon sax :saxxxx))) !!!!!!!
-
Scusate della gaffe, volevo ringraziare isaac e non fischio che sarei io :shock:
Devo ancora imparare :ghigno:
Non avevo nemmeno letto bene Ctrl_Alt_Canc :ghigno:
Spero di essere perdonato sono ancora principiante :muro((((
-
Welcome!!!
:yeah!)
p.s.mi è sfuggita una cosa...che sax suoni(alto, tenore, soprano o baritono)?
:saxxxx)))
-
Bentrovato! :ghigno:
Dicci qualcosa di più sul tuo conto...penso tu stia suonando un contralto ora...giusto? :cool: