Momento memorabile (ho provato il MK6)
Ragazzi.... non potevo non raccontarvi l'emozione che ho provato oggi.... Mi sono trovato tra le mani un MK6 e l'ho provato... Più precisamente è il MK6 di Andreamark6.... che gioiello...
Ci siamo incontrati per l'acquisto (da parte mia) del suo Soloist style E e ci eravamo accordati per poter scambiarci anke gli strumenti e provarli (dato che lui ha due "signor vintage" e non aveva mai provato sax moderni, io invece ho 2 moderni e non avevo mai provato vintage)....
Che emozione!!
Che suono.... adesso sono di fretta... vi linko le foto dell'evento memorabile....
Appena riesco poi parlo di come mi è sembrato il sax...
http://img206.imageshack.us/img206/5...2008007wy5.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/3...2008010ca5.jpg
Re: Momento memorabile (ho provato il MK6)
WOW...che coppia! :fischio:
Ma eravate in un cantiere a provare? :ghigno:
Andrea che faccia da secchione!!!! :lol: :lol: :lol:
Grandi!!!
Lanfranchino mio..... potevi anke dire "William che faccia da pirla..." ... so che ti sei trattenuto.... e per questo ti ringrazio....
Cmq, per rispondere a CARO.... si, siamo andati in "camporella" in una zona industriale vicino a Cavalli (il negozio di brescia) e ci siamo scambiati i sax....
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
siamo andati in "camporella" in una zona industriale vicino a Cavalli (il negozio di brescia) e ci siamo scambiati i sax....
Ahaaaaaaaaaaaaaaah! L'avevo immaginato ma non osavo dirlo (anche considerando la foto con atteggiamenti intimi) :lol:
A parte gli scherzi...l'acustica dev'essere spettacolare in una zona così aperta circondata da capannoni! Quasi come suonare a San Siro!
:ghigno:
Citazione:
Lanfranchino mio..... potevi anke dire "William che faccia da pirla..." ... so che ti sei trattenuto.... e per questo ti ringrazio........
Non sono uno che si trattiene.. se non l'ho scritto è perhè non lo penso.. Invece Andrea (che stimo come stimo te) ha la faccia da secchione.. :lol: :yeah!)
Ehi Willy ma nella prima foto ti sei tagliato con la campana per far impietosire Andrea e farti dare il Mark VI..."o mi dai il Mark VI o mi ammazzo!!!"?? :lol: :lol: :lol:
;)
MMB... La tentazione era forte.... :idea: Avevo 10000 euro di strumenti su di una macchina che ne vale 5000 scarsi.... potevo scappare e lasciare Andrea a piedi..... :lol: :lol: :lol:
:pray: Ma sono buono....... :pray:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Citazione:
Lanfranchino mio..... potevi anke dire "William che faccia da pirla..." ... so che ti sei trattenuto.... e per questo ti ringrazio........
Non sono uno che si trattiene.. se non l'ho scritto è perhè non lo penso.. Invece Andrea (che stimo come stimo te) ha la faccia da secchione.. :lol: :yeah!)
ecco..io invece preferivo il faccia da pirla :lol: :lol:
anche perchè da secchione ho solo la faccia :DDD:
Citazione:
MMB... La tentazione era forte.... :idea: Avevo 10000 euro di strumenti su di una macchina che ne vale 5000 scarsi.... potevo scappare e lasciare Andrea a piedi..... :lol: :lol: :lol:
:pray: Ma sono buono....... :pray:
10000....esagerato!...fai la metÃ* dai...e fai la metÃ* anche della macchina...se avessi provato a scappare sarebbe stata lei a lasciarti a piedi (come va la batteria :ghigno: ??)
;)
Siete grandi, davvero!!!!! :ghigno: Andrea, hai veramente la faccia da secchione! dopo la maturitÃ* ne riparliamo ok? :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Siete grandi, davvero!!!!! :ghigno: Andrea, hai veramente la faccia da secchione! dopo la maturitÃ* ne riparliamo ok? :lol: :lol:
è la terza volta che me lo dicono...alla quarta scatta il diploma ad honorem :ghigno:
ok... allora facciamo 'sta quarta volta:
dopo la maturitÃ* ne riparliamo, ok? :ghigno: