Sono appena iscritto e non so ancora come funziona, ma la casa mi intriga molto a presto
Visualizzazione Stampabile
Sono appena iscritto e non so ancora come funziona, ma la casa mi intriga molto a presto
Benvenuto Gerry, se vuoi parlarci un po' di te, tipo che strumento usi, che musica preferisci...
:wink:
Ciao di solito con mio gruppo suoniamo blues, i brani li scriviamo noi e le parole di solito sono in dialetto delle mie parti, facciamo anche altri generi ma raramente, di certo e' che suono il Sax Contralto e il Tenore come un cane, ma l'importante e giocare e divertirci. Alla mia eta' (70 anni ) se non ci fosse la musica sarei seduto su qualche panchina a rimbambirmi. Di Sax al momento ne ho 6 due contralti Grassi Prestige, Dolnet royal jazz belaire, un Soprano Grassi silver anni 60, due tenori un dolnet Belaire, un Paul mauriat, e un baritono Dolnet Belaire, e una serie di imboccature che piu' avanti cerchero' di vendere perche' non le uso, ti saluto e grazie per il benvenuto Gerry
Benvenuto! ! Un vero piacere!
Sono di Tortona pr. di Alessandria, per i becchi principalmente ho diversi becchi per Baritono (Otto link STM 6 e 8, Meyer ebanite, Janagisawa metallo, Pomarico in legno di ebano e jody jazz da vinci e jody espina) ho anche un becco per Soprano Vandorem V16 e uno per tenore Vandorem blu T95, ma non so' come si fa ad inserire gli annunci, ma non e' un problema prima o poi imparero' , ciao e grazie per la risposta
Grazie spero di imparare qualcosa visto che io sono abbastanza scarso ciao buona serata
Grande Gerry! Ben arrivato :sax:
Benvenuto !!!!
Ciao Gerry! Ben venuto! E complimenti per i sax! Abitiamo abbastanza vicini! quindi se dovessi voler provare un sax dolnet so a chi rivolgermi! Complimenti per l'arsenale! ;) attendiamo i becchi...ri-benvenuto!
sono a tua disposizione quando vuoi, ciao
Benvenuto Gerry :smile:
Benvenuto Gerry, i sax non ti mancano, non resta che ascoltarli!
benvenutissimo ciao fra