Un saluto a tutti da Roma
Mi chiamo Francesco ed ho ripreso a suonare, si fa per dire, il sax ed il clarinetto. E' da tempo che scruto il forum e noto che l'entusiasmo per la musica e per il sax in particolare siano facilmente percepibili anche ad un lettore un po' distratto. Leggendo i vostri post ho ampliato di molto la conoscenza sulla storia del sax, in particolare sulle marche moderne e vintage dello strumento. Possiedo 2 sax contralto (yamaha 23 e Bundy II) che ho fatto risistemare di recente e 2 becchi Aizen so n. 6 e slang n 7, un tenore MG con becco Jody jazz n7*, un soprano RC 1 jazz slaccato con becco yanagisawa n 7 in metallo ed un clarinetto Buffet e 10 con becco 5rv. Ho comprato, per errore, un altro contralto Busher Aristocrat n 380xxx che ancora mi deve arrivare, ed ho cominciato ad usare ance si plastica Legère. Questo è tutto, per finire, ma forse dovrò postarlo da qualche altra parte, volevo informare chi è interessato che a Roma il 6 dicembre si terrà una esposizione Patricola-Pomarico presso il teatro Sacri Cuori. Di nuovo un saluto a tutti.