Molto bello il disco di Chris Collins
Chris Collins al Master mi ha regalato un disco che ho ascoltato ora (visto che era dentro la custodia del soprano che mi è stato riconsegnato oggi). Molto bello, soft, di classe...
Mi piace molto il pianista Dennis Tini, ottimi anche il basso Ray Parker e la batteria David Taylor... Che dire di Chris..... si farÃ* prima o poi... deve crescere ancora e studiare studiare studiare.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Re: Molto bello il disco di Chris Collins
io preferisco i torrenti di note impazzite :roll:
Se hanno un senso per il mio cervellino le note possono essere poche o tante....
no beh,avevo letto "soft" nella tua descrizione,e ne ho dedotta la lentezza...a me non prendono quei pezzi (anche se li collins non mi è sembrato un tipo "lento")...
A Ctrl, ma come fai a commentare qualcosa senza ascoltarla?
Mi ricordi molto una mia vecchia conoscenza che avevo cominciato a chiamare:
"Una parola buona per tutti"
:ghigno:
ho detto quello che penso dei dischi lenti,non ho commentato il lavoro di Collins
ctrl.......... :DDD: :DDD: :lol: :lol:
è vero...ho solo capito dalla descrizione di lan che è un disco lento,per cui non mi attrae e non me lo compro...
per caritÃ* ognuno è libero di pensare come vuole, ma individuare la musica che cì può piacere con "tempi lenti o tempi veloci" mi sembra un pò riduttivo :mha!(
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
per caritÃ* ognuno è libero di pensare come vuole, ma individuare la musica che cì può piacere con "tempi lenti o tempi veloci" mi sembra un pò riduttivo :mha!(
boh io in genere se trovo (nel mio iTunes) una canzone lenta cambio,non ce la faccio proprio (di norma eh,se poi sono particolarmente stressato vanno bene anche le ballads)
io comunque penso che ogni pezzo sia storia a sè.....
:D-: si beh hai ragione,ma se non lo ascolto per principio non lo saprò mai :lol:
proprio così... :lol:
;)
Beata gioventù a confronto!!!!! :lol:
Ci sono anche pezzi più tirati... però è nel silenzio di un pezzo lento in quartetto che si sente il colore. Mio parere.
:lol: :lol: :lol:
Le Ballads sono la cartina di tornasole del saxofonista: persino Parker che andava come un fulmine, ha suonato delle Ballads memorabili, però in 32simi! :ghigno: