Visualizzazione Stampabile
-
presentazioni
Ciao a tutti,
sebbene refrattario a tutte le community, ma letteralmente folgorato dal sassofono che ho iniziato a suonare (ehm parola grossa...) da 2 anni e sempre più spesso visitatore di Sax forum, mi sono lanciato è ho deciso di entrare a far parte della vostra famiglia.
Come detto sono nel terzo anno di studio del tenore, un Ripamonti regalatomi da mia moglie per il mio compleanno e, pochi giorni fa, vedendo la mia passione ha bissato regalandomi un Soprano Ripamonti V Jazz Vintage. È dura ma sono completamente rapito...... spero di poter usufruire dei vostri consigli.
Ciao
-
Cavolo!! Brava la moglie! ! Benvenuto! !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SAXFOH79
Cavolo!! Brava la moglie! ! Benvenuto! !
grazie!!!
-
-
-
che donna! :cool:
benvenuto nel forum e buone suonate!
-
-
Urca, che moglie adorabile!!! :love: Io non sono sposato né tantomeno fidanzato, quindi sto ancora con i miei...che, praticamente, non mi hanno mai regalato nessun strumento, e tutte le volte che ne portavo a casa uno mi volevano trucidare... :inc: che dura la vita con pochi soldi!!! :pianto:
Comunque, benvenutissimo!!!
-
Figurati che dopo aver sentito i miei primi 'barriti' :wall: (come li chiamava lei... e per fortuna adesso va meglio) col tenore e sapendo a cosa sarebbe andata incontro con il soprano ha voluto esserci alla prova acquisto ..:biggrin:
comunque grazie a tutti per l'accoglienza
-
-
-
-
-
-