Visualizzazione Stampabile
-
R&C Super
Ragazzi...finalmente ho cambiato il baritono grazie al patrocinio (finanziario ;) ) della banda!
Alla fine della mia ricerca, durata quasi un anno, la mia scelta si è rivolta verso il Rampone Super. Mi sono fatto un pò di strada per andare a provarlo con un pò di imprevisti ma devo dire che ne è valsa la pena: è uno strumento che rispecchia veramente la nomea della fabbrica produttrice anche se di non altissimo livello come può essere un R1 Jazz. Era proprio il suono che cercavo! Ora dovrò solo abituarmi un pò alla meccanica comunque sono proprio soddisfatto dell'acquisto! :yeah!)
E ora...a suonare!!! :saxxxx)))
ciaociao
-
Re: R&C Super
Bell'acquisto!!!
Con un Rampone non sbagli mai!!
-
Mi immagino l'entusiasmo genuino del vostro segretario, quando gli arriverÃ* la fattura :lol: :lol:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Mi immagino l'entusiasmo genuino del vostro segretario, quando gli arriverÃ* la fattura :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Infatti l'ho chiamato subito ieri sera e non ci voleva credere. Continuava a chiedermi: ma sicuro? l'hai provato bene? ma è tutto a posto? ma sicuro che è un buono strumento? (penso fosse più preoccupato del costo che non dello strumento in sè)
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
complimenti!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Alesax
Bell'acquisto!!!
Grazie!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Citazione:
Infatti l'ho chiamato subito ieri sera e non ci voleva credere. Continuava a chiedermi: ma sicuro? l'hai provato bene? ma è tutto a posto? ma sicuro che è un buono strumento? (penso fosse più preoccupato del costo che non dello strumento in sè)
Conoscendolo....ma in fondo una parte dello strumento te lo paghiamo noi, con il saldo delle lezioni che i nostri bimbi ricevono dal vostro batterista...quindi dovresti ringraziare anche me :saputello
-
Preferisco pensare di averlo pagato con le plurime giornate "Pro-musica", in cui la domenica mi devo alzare alle 8 per andare a suonare.
Almeno mi sembra di essermelo guadagnato col sudore della fronte. :zizizi))
-
Citazione:
Preferisco pensare di averlo pagato con le plurime giornate "Pro-musica", in cui la domenica mi devo alzare alle 8 per andare a suonare.
Almeno mi sembra di essermelo guadagnato col sudore della fronte. :zizizi))
Illuso :saputello
-
Dai...facciamo che l'1 % del merito è anche tuo ;)
-
Citazione:
Dai...facciamo che l'1 % del merito è anche tuo ;)
Mi devi un caffè :alè!!)
-
ok, quando ci incontreremo nella sede della banda ti porterò a bere uno dei migliori caffè della zona (a base di arsenico :lol: ) ;)
-
complimenti per l'acquisto.... :D sì sì il caffè per il Nous va assolutamente corretto....(all'arsenico...ovvio... :DDD: )
-
CHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAARO!!!! :lol:
-
Complimenti e auguri!
Ti invidio come farebbe un bimbo di 5 anni :lol:
Mi raccomando le foto e qualche parere generale ;)
-
Complimenti per l'acquisto! :saxxxx)))
Anche a me piacerebbe un R&C ma non ho modo di fare 1000 KM per andare a Quarna e tornare. :zizizi))
Citazione:
Mi devi un caffè :alè!!)
Con tutti questi caffè, rischi di innervosirti! :lol: :lol: