Curiosità,
ho avuto modo di mettere il mio soprano Selmer SA80II in piedi accanto a due MARK 6: questi ultimi erano più corti di due dita :shock:
Visualizzazione Stampabile
Curiosità,
ho avuto modo di mettere il mio soprano Selmer SA80II in piedi accanto a due MARK 6: questi ultimi erano più corti di due dita :shock:
Titoli chiari per favore, questo sembra un titolo per un altro genere di forum...
+5 cm
se fossi una donna metterei questa faccina: :slurp:
a Silva' che ce tocca senti' ......
Non mi pare di riuscire a cambiare ora il titolo. Blue Train cambialo tu liberamente, se credi.
Saluti
Enrico
+5 cm ...... in quante settimane? :alè!!) doh!
tornando in topic non ho mai verificato due soprani l'uno accanto all'altro. Certo e' strano visto che la lunghezza del tubo e' funzionale alla tonalita'/intonazione.
ho scoperto di avere il soprano più corto degli altri sax e sono caduto in uno stato di profonda prostrazione
ora me lo vendo ehheheehhehehehhe
Dipende dalla lunghezza e dalla larghezza del cono .. Ho notato anch'io questa apparente stranezza. I conn sono ancora più corti.
I fisici del forum saranno più precisi
...nooo anche qui si fa a chi ce l'ha più lungo... Comunque quello in firma è lungo 648 mm. (senza uso di pillole...)
E più lungo..... e più largo.... e come è il canneggio...... non potete schiacciare ( :ghigno: ) senza preoccuparvi troppo delle dimensioni ?
:saxxxx)))
le dimensioni del sax possono variare a seconda del modello, nulla di anomalo
Beh però scritta così è un po' scarna...Citazione:
Originariamente Scritto da pacman
Insomma la fisica ci dice il contrario.
No! Questo è (come è già stato scritto):Citazione:
Originariamente Scritto da ronnieross
Citazione:
non conosco le questioni tecniche, la mia era solo una constatazione di vari sax che ho visto nella mia esperienza
magari può aiutare questa discussione
viewtopic.php?p=132383
Grazie, molto gentile.Citazione:
Enrico