Visualizzazione Stampabile
-
tablet 12 pollici
c'è poco da fare, ho provato a leggere gli spartiti su vari tablet 10 pollici, sono bellissimi ma i caratteri sono troppo piccoli e ho dificoltà a leggere...così ho deciso di rivolgermi a quelli 12 pollici.
le mie ricerche mi hanno portato al samsung galaxy note pro 12
qualcuno di voi lo ha provato?
-
Re: tablet 12 pollici
Ciao.
Io ho in hannspree 13.3. Per leggere gli spartiti va benissimo. Ovviamente è più pesante ed ingombrante ma fa il suo lavoro.
-
ciao jason come ti trovi con il tuo Hannspree 13.3 ? penso abbia prestazioni minori del samsung però costa un terzo! A me servirebbe solo per leggere gli spartiti e penso che svolga bene questo compito. Una domanda: puoi scrivere appunti sugli spartiti?
-
ho controllato, mediaworld vende il galaxy note pro addirittura a 899 euro, francamente in quella fascia penso si possa cercare altro
-
hannspree, arnova e archos, questi sono i tablet > 12'' trovati.
L'unico facilmente reperibile dovrebbe essere l'Archos. modello familypad2.
C'è qualcuno che lo ha provato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mampi
A me servirebbe solo per leggere gli spartiti e penso che svolga bene questo compito. Una domanda: puoi scrivere appunti sugli spartiti?
1,3 pollici in più ti assicuro che fanno la differenza, sopratutto se devi leggere.
Per quanto concerne la scrittura, generalmente gli spartiti sono in formato PDF e Android offre numerosi programmi che permette ciò ;)
-
grazie delle risposte, quello che mi premerebbe sapere se è veloce sfogliare per passare alla pagina successiva (se lo spartito è su 2 fogli)
purtroppo non riesco a provarlo nelle solite catene di vendita sicchè mi devo affidare al parere di chi ce l'ha
P.S. per Isaac76 dovremo fare un club degli affezionati a Ralph Morgan...
-
archos non risulta in vendita da nessuna parte
in compenso, anche se non sembra più in listino, si trova
Hannspree HANNSpad SN14T71 13.3 pollici
questa la recensione https://www.youtube.com/watch?v=FnZl6kGCyS4
-
Se ti serve solo per la visione degli spartiti io prenderei il più grande ed il meno costoso.....
-
e magari utilizzare questo http://www.airturn.com/
oppure questo http://www.bilila.com/pagescore_turner
per girare le pagine
qualcuno li ha provati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mampi
P.S. per Isaac76 dovremo fare un club degli affezionati a Ralph Morgan...
Esatto!
Stavo pensando anche di clonarlo! :lol:
-
-
Per comprare Archos basta andare sul sito e te lo vendono direttamente , non l'ho mai visto in distribuzione
-
ciao, io uso il pad famili 1...non e' velocissimo..per aprire un pdf impiega circa 8 secondi..
gli altri magari sono piu veloci..ma va bene..
io ho messo dentro tutti i real book.e tramite ricerca posso trovare il brano..
in piu ho messo i real b pro , bellissimo programma,costo 7 euro ,quindi si riesce prticamente con la partenza delle base ad avere il tempo per aprire il pdf del tema , potendo cambiare tempo,velocita',tonalita...ecc
un bel sistema per studiare accordi e scale..che appaiono volendo mentre suona il brano scelto...
meglio di cosi...o poi collegato l'uscita cuffie a cassa attive bose, ...
lo consiglio a tutti...ciao
-
torno sul topic
ho appena acquistato il tablet Samsung Galaxy Note Pro 12.2" . Le prime impressioni sono straordinarie, finalmente qualcosa di valido per sostituire gli spartiti cartacei! A breve qualche dettaglio se siete interessati