Un pò di ordine al mio canale youtube
Re: Un pò di ordine al mio canale youtube
Daniele, sei un GRANDE!!! :yeah!) :saxxxx)))
Ascoltarti è sempre un piacere, complimenti davvero!
Paradossalmente mi viene pure di mollare il sax..
Credo che quella che mi piace di più sia Estate
I grandi sono altri, e in questo forum, credetemi, ce ne sono... io sono un "onesto" saxofonista/compositore di paese che cerca di migliorarsi sempre (la mia crescita, se c'è, è molto lenta e tortuosa), e mi fa piacere regalare le poche cose che riesco a fare, come il brano "assenza e ricordo".
Lasciare il sax dopo avere ascoltato me? spero di fare generalmente un effetto opposto! credo che invece dovrebbe essere il contrario, dico quello che succede a me: quando mi esercito su cose impegnative, quando ascolto i grandi, ho un attimo di sconforto, ancor di più quando vedo che dei giovani rampanti bruciano le tappe e fanno esperienze molto superiori a quelle che faccio io, ma poi riprendo il sax, suono due note e non la smetto più, al di là di tutto e del fatto che sono consapevole dei miei limiti e che probabilmente mai diventerò famoso e importante e rimarrò nell'anonimato, ma il mio suono sarà sempre il mio, al di là dei successi mancati o trovati.
si infatti, sono momenti di sconforto anche perchè poi non mollo davvero, anzi, è una spinta a studiare e cercare di migliorare, per quello che mi riguarda personalmente, il suono e sopratutto l'espressività
Oggi ho ascoltato Vent'anni, Valentina, e Song For Clochard. Magari che una musica così bella fosse più conosciuta. Rende, eccome!
aggiunta alla playlist di brani originali questa dello scorso anno
LONGARONE
http://www.youtube.com/watch?v=RKHFHYtV ... iJYGO9o3pA