Re: presentazione giadaza
Benvenuto.....!
:saxxxx)))
P.s. Non ti fidare di chi suona all'aria aperta e nei parcheggi .....è contagioso :ghigno:
grazie dell'avvertimento... alea iacta est :cry: Giacomo
Grande Bronx! !!
Fidati. .fidati! !! Non sentire Dario! !
Bello il sax che hai scelto! !
ringrazio tutti per l'accoglienza. :saxxxx)))
benvenuto tra noi!! :yeah!)
Un tardivo benvenuto a Giacomo... unico tra i tanti che si fermano ad ascoltarmi nei pressi di una rotonda a preoccuparsi di riempirmi la pancia...
Fino a quel momento avevo rimediato solo qualche caffè e qualche invito a suonare in locali o club.
In fondo è divertente: la gente non sa che, in pausa pranzo ed in luogo del cibo, vado a suonare in quel posto non per esibirmi ma perché non ho alternative.
E così si ferma il mondo: dalla Guardia di Finanza curiosa, al motociclista nostalgico ("anche mio nonno aveva quel trombone! E'' difficile da suonare vero?"), a chi impietosito cerca di trovarmi una sistemazione al coperto, al runner in improvvisa necessità di stretching...
Il mio pubblico preferito è comunque costituito dai bimbi del pullman giallo (appuntamento obbligatorio al ritorno da asilo/scuola) e dalle casalinghe romantiche ("lei ingentilisce questi luoghi"...!!).
Dai Giacomo che a novembre andiamo a lezione da David Brutti da Gran Partita a Creazzo!