Re: A volte ritornano....
E già Frank...a volte tornamo....:D
Bentornato compaesano ci siamo sentiti in passato per un rampone che vendevi .... abitiamo a 200 metri di distanza. Un giorno ci conosceremo. :zizizi))
Ciao Frank, gli stimoli? Fatti un giro nel forum, tanti giovani che hai conosciuto sono diventati dei personaggi con questo tubo, è una grande soddisfazione penso per tutto il forum. :yeah!) ::saggio::
Citazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
Bentornato compaesano ci siamo sentiti in passato per un rampone che vendevi .... abitiamo a 200 metri di distanza. Un giorno ci conosceremo. :zizizi))
Sai che questa cosa mi sfugge...? era il rampone dorato o quello slaccato...? Ad ogni modo li ho venduti tutti e due, sono passato al suono francese ma non Selmer, indovinello....
Mi sono trasferito dalla bassa bolognese e ora sono subito dopo il ponte del Reno, in prov. di Ferrara, la prima frazione dopo malalbergo...
Dai che ci troviamo a fare qualche chiacchiera, siamo comunque vicini...
Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
Ciao Frank, gli stimoli? Fatti un giro nel forum, tanti giovani che hai conosciuto sono diventati dei personaggi con questo tubo, è una grande soddisfazione penso per tutto il forum. :yeah!) ::saggio::
Ciao Paolo!
Eheheh, gli stimoli....paradossalmente mi hanno stimolato troppo, e come si sa il troppo stroppia e sudo freddo se penso di riprendere...come si dice da queste parti...la fatica supera il gusto...
Il discorso sarebbe complesso, lungo, persino annoiante e non voglio tediare nessuno, ma di fondo mi sono guardato per bene dentro e ho fatto semplicemente delle deduzioni, tutto qua...
Chi è diventato un super sassofonaro qui dentro?? Conoscevo di persona il grande David Brutti, ma lui è over the top, inarrivabiel...dunque chi altri ha fatto sognare platee di ammiratrici..? :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
E già Frank...a volte tornamo....:D
Vero...la fiammella che arde sotto il cumulo di cenere rimane.... :ghigno:
Frank, volevo dire che ci sono ragazzi del forum che tra corsi, concorsi, master, serate dal vivo ecc... stanno crescendo dal punto di vista musicale, vedi Salsax :yeah!) e Drake95 :yeah!)
Ben ritrovato Frank, è da un sacco di tempo che non ti fai vivo e tra l'altro l'ultima volta che ci siam visti avevo avuto l'onore, assieme ad Ardengo, di provare entrambi i tuoi R&C :zizizi))
Per la questione stimoli è un'argomento delicato che ognuno di noi deve aver forza d'affrontare a viso aperto senza nascondersi dietro le paure e non ti nascondo che anch'io ultimamente sono molto giù per diversi motivi, ma nonostante tutto cerco di forzare la mia visione positivamente, grazie anche ad Amici che nel loro piccolo ti rincuorano.
Quindi Frank, via la ruggine, via la nebbia dalla mente, autoconvinciti della tua forza d'animo e continua a suonare facendolo in maniera rilassata senza dover dimostrare niente a nessuno; Suona per te stesso e divertiti!
Un'abbraccio virtuale ci sta tutto! :D
gnamo Frank!
oh! quanto ti sentirai tu ricomincierai!
tullo sai che suonare è bello solo se si riesce ad esprimersi ed a comunicare insieme e almeno che uno non la prenda come missione a fini meramente tecnici suonare fa strabene! ricordatelo!!
spesso ci si scoraggia ma è il segnale che dimostra che ci si tiene veramente... te hai anche studiato assai e secondo me potrebbe benissimo essere il momento di levarsi tutta la teoria e dalla testa e suonare cò i core perdio!
fiskioni e via andare!
Er Puma, se tu non fossi homo! :amore:: :lol:
Frank!!!! daje! Ricominciamoooo!
ribenvenutissimo ciao fra
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
Citazione:
Originariamente Scritto da ARVIDAX
Sai che questa cosa mi sfugge...? era il rampone dorato o quello slaccato...? Ad ogni modo li ho venduti tutti e due, sono passato al suono francese ma non Selmer, indovinello....
Mi sono trasferito dalla bassa bolognese e ora sono subito dopo il ponte del Reno, in prov. di Ferrara, la prima frazione dopo malalbergo...
Dai che ci troviamo a fare qualche chiacchiera, siamo comunque vicini...
Era lo slaccato che dovevo venire a provare ma che hai venduto due ore prima che venissi io :evil: .
Beh ne ho comprato poi un altro rivenduto e ho preso il rame.
Beh si siamo ancora vicini bisogna organizzare davvero un incontro.
Il suono francese mi ricordo fosse un vintage mi avevi detto il nome del sax ma non me lo ricordo