qualcuno ha provato questo king??
io so solamente che dovrebbe avere campana e chiver in argento massiccio e dovrebbe essere uno strumento molto raro....
altre info??....
;)
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha provato questo king??
io so solamente che dovrebbe avere campana e chiver in argento massiccio e dovrebbe essere uno strumento molto raro....
altre info??....
;)
Qui puoi vedere il tenore .. e se vuoi comprarlo!
King Silversonic
questo l'avevo giÃ* visto...grazie train :D
buon train e tu del tuo cosa mi dici?
Proviamo con questo ...
Super 20
Il mio sarÃ* a Quarna a disposizione di chi vorrÃ* provarlo .... a me sembra fantastico ma io non faccio testo, c'è un legame affettivo e non ho la competenza per esprimere valutazioni!Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
grazie train :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
davvero? :pray: che forza :saxxxx)))
L'ho provato...l'aveva un mio amico.....secondo il mio modesto parere il super 20 silversonic è il miglior sax mai costruito insieme al MK VI....unico difetto....costano un botto !!!
ti ringrazio gene :D
potresti fare qualche considerazione sul suono e sulla meccanica?....le impressioni che hai avuto insomma :D
ciao ;)
Ciao a tutti!
qualche tempo fa mi sono divertito ed appassionato alla King ed alla sua storia, essendo stata una delle più grandi case costruttrici di strumenti a fiato...
Allora ho cercato in rete e sono riuscito a reperire la storia, che ho tradotto dall'inglese.
In allegato troverete il pdf che ho messo insieme in un pò di mesi.
Spero di fare cosa gradita,
Frank.
mooolto gradita! :D
grazie frenk...l'ho scaricata così me la leggo con calma :yeah!)
grazie mille! :half:
idem ^^ molto interessante
Bellissimo lavoro!
.... quando "qualcuno" avrÃ* finito il nuovo sito ... ci andrÃ* a finire sicuramente!
Da possessore di King Super 20 308xxx apprezzo ancora di più!
Frank, ottimo lavoro e sicuramente utile per molti. Non vorrei far sempre la parte del saputello, ma mi è caduto l'occhio su USMC = US Army Quartermaster Corps (che eventualmente sarebbe USAQC); USMC è l'acronimo per US Marine Corps, il cui inno, credo di Souza, suonavamo spesso in banda!
Sarebbe poi più completo se gli si aggiungessero delle immagini con i vari modelli, sopratutto per noi profani!
;)
Premesso che ho avuto la fortuna di suonare: SML Gold Medal, Mark VI 165xxx,MarkVI,79xxx, MarkVI 147xxx. Adesso ho avuto tra le mani un King super 20 Silversonic........penso vogliate conoscere il risultato: il King li ha surclassati tutti.
Ciao