Segnalazione furto sax soprano
Ci è arrivata questa email e noi la pubblichiamo:
Ciao, amici, il giorno 22/05/2014 mi sono entrati dei ladri in ufficio e mi hanno rubato tutto quello che avevo. A parte i computer ed il materiale per il lavoro, mi hanno rubato il SAX SOPRANO.
Mi fareste cosa gradita spargendo la voce tra i musicisti ed i frequentatori del vostro sito il più possibile.
Identificativi:
SAX SOPRANO YAMAHA 875 EX HG NUMERO DI SERIE 21001477.
Chiunque ne venga a conoscenza può contattarmi tramite mail sandrociterni@conmet.it
Oppure alla Polizia dove ho fatto regolare denuncia.
Re: Segnalazione furto sax soprano
Invito chiunque ha un blog o pagine su social di fare copia e incolla del nome, modello, numeri di serie del sax e della mail di riferimento e di pubblicare. In questo modo ci sono ottime probabilità che il tutto venga indicizzato e che il dato esca fuori in prima pagina di google ad una eventuale ricerca di una persona interessata all'acquisto di un sax soprano mettendolo in guardia.
Solidarietà alla vittima, sperando che riesca a riprendersi presto.
Paolo
..rinnovo l'invito che ho già fatto, anzi visto che Sax Forum ha un'ottima indicizzazione sarebbe un'ottima idea cambiare il titolo del thread in:
Furto SAX SOPRANO YAMAHA 875 EX HG NUMERO DI SERIE 21001477
C'è una pagina facebook che sta raccogliendo un database degli strumenti rubati, forse vale la pena comunicarlo anche a loro.
https://www.facebook.com/StrumentiMusic ... ti?fref=ts