Adoro Etta e il suo stile interpretativo, ci provo con At Last...ogni commento/critica è sempre ben accetto!
[soundcloud:2fmsfbot]https://soundcloud.com/vito-silvestro/at-last[/soundcloud:2fmsfbot]
Visualizzazione Stampabile
Adoro Etta e il suo stile interpretativo, ci provo con At Last...ogni commento/critica è sempre ben accetto!
[soundcloud:2fmsfbot]https://soundcloud.com/vito-silvestro/at-last[/soundcloud:2fmsfbot]
Bella esecuzione, complimenti! mi piace molto l'interpretazione blues ed il controllo in generale del suono.
Bravo :yeah!)
beh come sempre esecuzione impeccabile....sei davvero molto bravo.....
trovo leggermente crescente tutta l'esecuzione.....è una cosa che avverto solo io?? (a causa dell'orecchio di cacca) ?!!!
Eh no può essere benissimo, mi sto ancora abituando a non mordere e all'apertura 8 del tone edge :BHO:Citazione:
Originariamente Scritto da globe81
Grazie comunque!
esecuzione Perfetta secondo me..invece l'intonazione del sax ha qualcosa ..ma solo in alcuni punti che non mi convince...forse sarà la registrazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da fabioevans
Grazie mille fabioevans !
No no è proprio colpa mia che ogni tanto perdo il controllo sul becco, ci devo fare ancora la mano :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da stevensax
fai un bending Spettacolare e graffante..alla Webster beato te .. io forse ci metterò una vita ...per impararlo!
Ti ringrazio molto, effettivamente Webster è uno dei miei miti! A me viene abbastanza naturale per fortuna!Citazione:
Originariamente Scritto da stevensax
ottimo growl, simile a quello del brano di benny hill, puoi migliorare sull'aggraziamento dell'emissione, vai!
Grazie Danyart ;) se senti altre mie registrazioni sentirai maggior "gentilezza" nel suono ma qui lo sporco blues era più marcato, grazie per il consiglio!!
Bella, mi piace! :bravo:
Posso chiederti dove hai trovato base e spartito?
Grazie C_claire! La base su youtube, è una base per karaoke, ehm...lo spartito era il mio orecchio :)Citazione:
Originariamente Scritto da C_claire
Bravo !!!
:saxxxx)))
Grazie bracco!