Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile e dove reperire spartiti dei brani dei mitici Funk Off (naturalmente in modo legale).
Grazie a tutti per l'aiuto e buon sax a tuttiiiiiii!!!!!! :saxxxx)))
Domenico.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile e dove reperire spartiti dei brani dei mitici Funk Off (naturalmente in modo legale).
Grazie a tutti per l'aiuto e buon sax a tuttiiiiiii!!!!!! :saxxxx)))
Domenico.
funkoff_2000@hotmail.com
Io li contatterei direttamente...
Ciao Blue,
ho provato a mandare un e-mail ma nessuna risposta, ho provato anche sul profilo fb di Dario ma niente....
e ci credo... Saranno arrangiamenti fatti solo per loro e quindi introvabili e di certo non te li daranno
Be se gli hai scritto alle 7 di sera non è che dopo un ora ti rispondono , forse avranno anche il loro da fare :-)
Aspetta :D
Ciao Darione,
no ho scritto già da un paio di settimane e nn ho ricevuto risposta.
Se hanno il copyright nn c'è problema ma siccome ho visto dei video da loro postati su fb dove parlano di vari gruppi che eseguono i i loro brani.......forse qualcosa la mettono a disposizione..... :BHO:
magari i gruppi fanno arrangiamenti simili basandosi su di loro
Si anche a me sembra strano che regalino i loro arrangiamenti, soprattutto per il mega lavoro che c'è dietro...
Comunque se gli paghi penso che te li danno. Ho sentito voci che una street band ha fatto così (ma anche altre potrebbero averlo fatto)
Ciao!
Guarda la Carisch ha una raccolta di alcuni loro brani.
Questo è uno dei link dove trovarlo:
http://www.birdlandjazz.it/20703-funk-off-book-cd.html
;)
Ciao Eros91,
grazie per la dritta, ho comunque risolto il problema.......come????
Sono andato direttamente a Perugia ad Umbriajazz ed ho parlato direttamente con il grande Dario Cecchini, che si è dimostrato disponibilissimo a inviarmi qualcosa :ghigno: :ghigno:
Ciao e buon sax a tuttti :saxxxx)))