misura tamponi Yamaha e elenco parti
Re: misura tamponi Yamaha e elenco parti
Alcuni link non funzionano :D
Prova a correggerli entrando nel sito yamaha dai link del sito ilsaxofono.it
:saxxxx)))
Fatto. Grazie per averlo segnalato.
:half: :bravo: :slurp: (troppe poche emoticon a disposizione per congratularmi ed esprimere la mia gioia!! ahahaha! comunque grazie mille per la condivisione! molto figo tutto ciò!)
Che ficata!!! Dubito che mi sara' mai veramente utile, ma bello lo stesso. E poi mai dire mai.
Buonasera a tutti,
una sola piccola cosa manca: queste parti non sono né ordinabili né acquistabili se non tramite i rivenditori autorizzati Yamaha che si sono già registrati presso la sede centrale di Amburgo tramite il sistema "B2B".
Ciao. gbcorti
E' però di grande aiuto avere gli schemi del sax e dei tamponi. Complimenti alla Yamaha per la sua politica di trasparenza.
Infatti, quoto al 100%. Anni avanti.
Citazione:
Originariamente Scritto da gbcorti
Buonasera a tutti,
una sola piccola cosa manca: queste parti non sono né ordinabili né acquistabili se non tramite i rivenditori autorizzati Yamaha che si sono già registrati presso la sede centrale di Amburgo tramite il sistema "B2B".
Ciao. gbcorti
Infatti non mi fa ordinare nulla.. dov'è che devo registrarmi precisamente?
Credo che possano accedere agli ordini i soli rivenditori autorizzati e non il consumatore finale.
Se avete bisogno dei tamponi (kit completo ) da Pisoni Musiccenter, si trovano e sono "calzanti" . (non fidatevi di , almeno per quanto riguarda il tenore)!
L'elenco postato dal sito yamaha funziona molto bene anche per comperarli separatamente , senza doverli smontare, misurare ed ordinare !
Questo tipo di diffusione di informazioni in effetti è quello che ci si aspetta da un produttore di beni di "largo consumo"serio come è Yamaha !
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Se avete bisogno dei tamponi (kit completo ) da Pisoni Musiccenter, si trovano e sono "calzanti" . (non fidatevi di , almeno per quanto riguarda il tenore)!
L'elenco postato dal sito yamaha funziona molto bene anche per comperarli separatamente , senza doverli smontare, misurare ed ordinare !
Questo tipo di diffusione di informazioni in effetti è quello che ci si aspetta da un produttore di beni di "largo consumo"serio come è Yamaha !
beh.. in realtà io dovrei ricomprare alcune parti meccaniche tipo vite del collo, gabbiette dei suoni gravi do - re# - si e sib...
Prova comunque a sentire Musiccenter .... Come rivenditore autorizzato dovrebbe poterti dire qualche cosa!
Oppure dai uno sguardo su ebay ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Prova comunque a sentire Musiccenter .... Come rivenditore autorizzato dovrebbe poterti dire qualche cosa!
Oppure dai uno sguardo su ebay ;)
provo a sentire fra una mezz'ora e ti faccio sapere.. Non sapevo fosse un rivenditore specializzato yamaha...