Ciao sono Marco e suono il sax tenore da dilettante , da qualche giorno iscritto...
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono Marco e suono il sax tenore da dilettante , da qualche giorno iscritto...
Ciao, anch'io suono il sax tenore da dilettante e mi chiamo Marco. :saxxxx)))
Benvenuto in questa gabbia di matti :smile:
Ciao, benvenuto!
Benvenuto !
Binvenue! :fischio:
Scrivici qualcosa in più su di te,sul set up ed ect!!
Siamo sempre dei ficcanaso curiosoni...!! :ghigno:
Benvenuto anche da me...Unendomi a Marksax, che é della prov. di Verbania (o Verbano-Cusio-Ossola) ti chiedo: il nick che hai scelto, deriva forse da Belgirate (ridente paesino sulle sponde novaresi del Lago Maggiore)? Abiti forse lì?Citazione:
Originariamente Scritto da Marksax
Ciao a un'altro quasi novarese! Dovremmo fare anche noi una riunione di quasi paesani una volta o l'altra! Con Quarna a 2 passi oltre ai vari master si potrebbe andare in gita ;)
Già, tutti a Quarna per la prossima Masterclass...io vengo su da 2 anni, anche se non mi sono mai iscritto alle lezioni; faccio il semplice "imbucato" :lol: dato che sto nel Biellese, quindi non tanto lontano; si passa da Borgosesia e quindi la Cremosina, e poi costeggiando il Lago d'Orta sponda Ovest; all'ingresso di Omegna c'é già il bivio per Quarna Sopra e Sotto...così per lustrarsi gli occhi (oltre che le orecchie) nell'atelier Rampone & Cazzani :amore:: :bravo:
Grazie a tutti , comunque da buon dilettante ho un travor jeims tenore così tanto per imparare poi si vedrà...a dirla tutta ho suonato in banda per una decina di anni fino a 27 anni fa...poi stop! La grande passione di un amico mi ha fatto riscoprire la bellezza del sax e mi son lasciato travolgere praticamente subito guardando qualche concerto a Quarna e qui e la di musica jazz...e chi mi ferma più!
Benvenuto!
Benvenuto nel forum.
benvenuto ciao fra
Si ciao sono proprio io...ti conosco?Citazione:
Originariamente Scritto da gil68
Grazie mille molto piacere!Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane