Tamponi Prestini con risuonatori in plastica
Vendo per errato invio tamponi Prestini Premium per Sax Tenore con risuonatori in plastica (a me servivano i risuonatori in metallo).
Nella confezione viene riportato Yamaha style e le misure comunicate dal venditore dovrebbero essere queste:
2 pcs / 9.0 mm - 5 / 18.0 - 1 / 20.0 - 1 / 23.0 - 3 / 32.0 - 1 / 34.0 - 2 / 36.0 - 1 / 38.0 - 2 / 40.0 - 3 / 42.0 - 1 / 44.0 - 1 / 48.0 - 2 / 52.0.
Ho verificato l'esatta misura:
2x52, 1x47, 2x44, 2x42, 3x40, 1x38, 2x34, 1x30, 3x28, 1x20, 4x18, 2x9
Prezzo 35 euro.
Le foto a questo indirizzo: https://www.dropbox.com/sh/bmc60xtyy1m83y0/iitwYd1UoQ
Re: Tamponi Prestini con risuonatori in plastica
Ciao , controlla bene le misure perchè se te le hanno vendute come kit per un tenore Yamaha .. Non vanno bene ;)
In realtà mi sono state vendute come kit per Selmer con risuonatori in metallo.... :???: Ovviamente mi è stato spedito il kit sbagliato. Con il venditore, che si è fatto carico di rispedirmi il kit corretto, considerato l'antieconomicità di spedire negli USA il pacco, ci siamo accordati che avrei provato a vendere in Italia e restituito i soldi.
Per pigrizia non ho ancora misurato con il calibro :sonno:
doh! perché comprare dagli usa quando in italia c'è la più grossa ditta produttrice di tamponi che esporta e rifornisce aziende di tutto il mondo? (...musiccenter.it...)
Conosco bene i Pisoni e li reputo ottimi tamponi. Parrebbe però che i Prestini siano più silenziosi, e credo che la sperimentazione sia importante (peraltro a un costo accettabile)
ottima motivazione, te la quoto...spero che quelli col risuonatore in metallo che ti devono arrivare ti soddisfino! come mai dovrebbero essere più silenziosi? feltro diverso o altro? a me hanno parlato bene di quelli americani in pelle di canguro ma...resto per il made in italy :lol:
E' una thread di vendita, per questa discussione sui tamponi (è anche interessante oltretutto) aprite un' altra discussione. Grazie.
UP 35 euro compresa spedizione.
Venduto con altri canali. Si può chiudere. Grazie