New entry, R1 tenore in bronzo
Il buon ARVIDAX ha usato la tecnica degli allevatori che rinchiudono in spazi angusti un maschio ed una femmina.......prima o poi si accoppiano! lui l'ha lasciato qua da me e come potevo io riuscire a non innamorarmi??????
https://www.dropbox.com/s/8k1z27e7fbh0h ... Bronzo.JPG
Re: New entry, R1 tenore in bronzo
Complimenti Simone !!!! Il Bros (Alex) t'ha mmollato stà sòla ...... :ghigno:
Ovviamente scherzo ..... io ho avuto un alto Solid Bronze era un eccellente strumento.
Ho anche un tenore R1 Jazz argento e oro (AGU), mi piace molto e col collo 3X va ancora meglio, parlo di emissione, quel pelo di brillantezza e profondità che a me piace ..... ;) ... trovo, ad essere sinceri, migliore e più precisa, la meccanica dell'alto, rispetto al tenore .......
Modello Solid Bronz.
In realtà 3 su 4 sono impegnato con un bari chu berry del 29 ,la meccanica è l'ultimo dei miei problemi :ghigno:
Ho qua anche un AUG e vari chiver, ovviamente la sua la dice eccome ma io cerco proprio la tibrica più rotonda e vintage e questo Bronzo ce l'ha.
La qualità dei tagli più piccoli (alti e soprani) è indiscussa!
Poi oltretutto mi è capitato un bel Lawton star B (quelli vecchiotti) che ci calza a meraviglia :saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Borgianni
Il buon ARVIDAX ha usato la tecnica degli allevatori che rinchiudono in spazi angusti un maschio ed una femmina.......prima o poi si accoppiano! lui l'ha lasciato qua da me e come potevo io riuscire a non innamorarmi??????
Sapevo che ci saresti cascato anche se devo dire ci hai messo più di quanto pensassi ma alla fine hai ceduto !! :ghigno:
Sto sax suona da dio ma come ben sai il mio rame è ormai come un pezzo del mio corpo non posso più fare senza e per cui ci ha rimesso questo splendido bronzo .
Non ho capito un granché. ..m complimentoni! Sax molto molto intrigante
Massima invidia, complimenti per l'acquisto :bravo:
Citazione:
Originariamente Scritto da Jason Kessler
Non ho capito un granché. ..m complimentoni! Sax molto molto intrigante
Semplice Jason ho lasciato il mio bronzo a Simone per farlo far provare ad una persona e invece se lo è comprato lui..
Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Borgianni
Taci Simone che se c'è qualcuno che ha fatto danni quello sei tu...dopo aver provato il tuo tenore argento/oro con chiver X, complice pure Claudio Zolla che veniva in zona al Conservatorio di Potenza, sono andato a trovarlo ed ho permutato il mio oro vintage con uno spettacolare argentop/oro- chiver X, sottratto per l'occasione al buon Scannapieco che se ne era appena innamorato. Ovviamente con la stessa legatura rovner platinum e con sostanzioso conguaglio a mio sfavore :saxxxx)))
ah ah, è un'epidemia :yeah!)