Visualizzazione Stampabile
-
eccome!!!
Ciao a tutti!!!
Mi presento...coff coff...ho 25 anni e...
...dopo 15 anni passati a suonare il clarinetto (con il quale mi sono preso un bel diploma al conservatorio 3 anni fa), sto scoprendo questo strumento favoloso, grazie al quale sto acchiappando parecchio ultimamente.
Per ora ancora non ho un insegnante, quindi pendo dalle vostre labbra!!!
Ah..dimenticavo: suono con uno Yamaha Yas-25 (contralto) comprato per i miei 18 anni...rimasto inutilizzato fino a 3 mesi fa! :???: Non vi dico come è ridotta la meccanica del portavoce...ma almeno suona!!!
-
Re: eccome!!!
benvenuto e continua cosi!!! Però se hai problemi di meteorismo ti consiglio il Mylicon... :lol:
-
Che dire benvenuto, nonostante il Nick non proprio invitante!
Questo è un tipico caso in cui si apprezzano i forum..... virtuali!
Mi raccomando sulla scelta dell' avatar, non troppo autobiografico please! :lol:
-
Benvenuto Fratello!!!
Dai Trane, non fare lo schizzinoso.....Tu produci elisir di rose??? :lol: :lol: :lol:
Vedremo dopo pranzo al Master....
Sai, noi vecchi con la digestione lenta.... :oops:
-
Benvenuto. Mi pare ci fosse un grande sassofonista..tale Severino Cicerchia, famoso per i suoi..soffiati
-
Beh...pur essendo nuovo, sicuramente non potete dire che ha portato una ventata d'aria fresca!! :lol: :lol: :lol:
Scherzo...Benvenuto!! :D
;)
-
Wellcome!!!
...non vorrei essere nei panni del tuo sax quando intoni...chiamiamole "note naturali" :lol: :lol: :lol:
:yeah!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Scorreggione
Ciao a tutti!!!
Mi presento...coff coff...
:shock: :???: zzz
:lol: Benvenuto!! :D :D
-
-
GiÃ* mi immagino la scena del treno per andare al ritrovo di Saxforum...
http://it.youtube.com/watch?v=4A10DWtn3 ... re=related
:lol: :lol: :lol:
;)
-
Benvenuto, io ti avrei consigliato "Venticello" + che "Scoreggione" ma ognuno deve fare la sua strada..
;)
-
Mai presentazione fu più piena di battute :lol:
Benvenuto :D
-
Benvenuto! :saxxxx)))
A te sì che servirebbe un bell'impianto di aspirazione ed insonorizzazione non a Lanjazz!! :lol: :lol:
Oppure no? :shock:
-
-
Ah ragÃ*!
ammazza, il vostro calore è proprio avvolgente! Ve lo dice uno che di calore (autoprodotto) se ne intende!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq, tnto per essere chiaro, non soffro di meteorismo!! Il mio nick non si riferisce tanto alle fraganti emissioni del mio ano, bensì alle logoranti melodie che escono dal mio sax!!! :yeah!)