Re: JessicaBee e RogerPhate
Quando sono stato invitato a partecipare al Progetto, stavo ascoltando "ammazza la vecchia" motivetto al quale, si sa, nessun Cartoon riesce a resistere se non chiosando con "Zan Zan", ma l' invito della :amore:: condoleezabee :amore:: è stato però ancora più irresistibile ed eccoci qua.
Ringrazio la mia Amica soprattutto per la serietà e la convinzione che mette nelle sue cose e anche, come diciamo noi Cartoon, "per quanto me so divertito a fa st' artistata de gnente"
P.S. Belle mani.
Hai visto i due isolani.... Zitti zitti hanno fatto il duetto ! :amore::
Tra noci di cocco e pappagalli smaltati hanno messo in piedi proprio un bel progetto !
Clicco su [Mi Piace] e su [Assai] ......
Adesso occorre montare il palco sull'isola per il primo concerto live .
La_condoleeza bravissima e bellissima, il RogerPhate un po troppo photoshoppato ma con il soprano non si discute !
:yeah!)
P.s.
La locandina lascia un po' a desiderare, dovevate farla fare a Koko :ghigno:
bellissima...in tutti i sensi...e finalmente ho sentito anche il grande Phate!
Grandissimi e Geniali(per la scelta del nome ) :D
Bella esecuzione non c'è che dire e...non me ne vorrà il phate ma io ero troppo incantato dalla voce di LisaBee per ascoltare il suo soprano :amore:: :amore::
Urca che "sop-resa".
Lisa alla voce e Pathe, bell'accoppiata. (vi ho mandato mentre ero in studio...)
PS Un suono di sop che condivido!
Grazie!
Siete carini veramente.
p. s. :amore:: il_dario :amore::
Bravi!
E complimenti anche alla sezione ritmica, siete perfettamente affiatati...
Da phate me lo aspetto ma tu Lisa che ti presti a queste performance maschiliste! Lo so che "ti disegnano così"...però! (adesso aspetto la tua reazione veterofemminista).
----Fine della parte semi-seria del commento/ Inizio della parte semi-seria del commento----
Bella prova nonostante qualche difetto di timing ma per una cosa fatta a distanza è più che sufficiente quindi... PER ME E' NO! (cit. Maionchi). :devil:
:D-:
...riguardo al discorso della femminista, naturalmente è giá deciso che, x equitá, nella prossima performance Phate fará Jessica, e io suoneró il sax.
Mi sfugge qualcosa... Perché aspettare la prossima performance?...io già ora mi sento così tanto, tanto, ma proprio tantohhhhhhhh Donnahhhhhhhh.....