Visualizzazione Stampabile
-
E, si inizia da qui!
Buona sera a tutti. E con immenso piacere che scrivo per la prima volta su questo forum. Vorrei dire che mi piace davvero tanto lo spirito che si respira qui dentro, tutta gente appassionata ed innamorata di questo bellissimo strumento. Perció non passo che fare i mio complimenti per tutto. :bravo:
Parlando di me sono un ragazzo calabrese di 28 anni che da circa 3 mesi ho scoperto questa passione che, sta diventando sempre piú travolgente.
Con il mio sax sto prendendo lezioni da un bravo maestro di musica ed incoraggiato da buoni risultati studio e faccio pratica sempre di più.
Suonare il sax è davvero una cosa meravigliosa, ci vuole tanto impegno e passione
ma ne vale davvero la pena!
Grazie a tutti per l`impegno che costa fare funzionare questo ottimo forum. :saxxxx)))
-
Re: E, si inizia da qui!
ben arrivato e buon divertimento!
-
La passione e il divertimento ti porteranno avanti, vedrai! Benvenuto.
-
Benvenuto!
Anche se hai scelto il sax sbagliato.... Scherzo!!! :lol:
-
Ciao....e benvenuto......hai sbagliato anche il bocchino! :ghigno:
-
-
Ben arrivato, dacci sotto!!!
-
-
Grazie tante a tutti per il caloroso benvenuto.
-
Come potete notare, ieri ho dato via il mio grassi as 210 e dopo varie prove su tanti altri sax, è arrivato lui lo yas 280. Che dire grazie a consigli degli amici del forum posso dire davvero di avere iniziato a suonare il sax.
-
Insisti e vedrai sarà sempre più bello, pensa che io comincio per la seconda volta!
-
-
Buona sera a tutti ed ancora grazie dei preziosi consigli del forum e delle risposte alle mie tante domande. Forse troppe :half:
Ultimo aggirnamento, come da firma ora suono con un' imboccatura in metallo che dopo un' inziale perido di adattamento mi sta' dando grandi soddisfazioni. Posso tranquillamente affermare che : tanto studio, un buon sax, un buon maestro e tanta passione, danno i loro frutti. :saxxxx)))