Nuovo amico sassofonista!
Ciao a tutti sono Carlo, ho letto parecchie discussioni su questo forum e devo che mi sono state molto utili quindi ho deciso di iscrivermi anche io. Suono il sax da 12 anni, frequento il conservatorio ed ho un gruppo cover Blues Brothers :cool: :cool:
:saxxxx)))
Re: Nuovo amico sassofonista!
Benvenuto!!!
Urca però! Il vecchio Rampone-FISM serie Majestic!!! Ho sentito che é una vera rarità!!! :bravo:
Di dove sei? Se non sei tanto lontano da Biella, vengo a vederlo in una delle tue prossime serate!!! ;) :cool:
ciao gil purtroppo sono di avellino quindi parecchio lontano, appena posso posto delle foto in modo da chiedere pareri sulla qualità ;) . Io devo dire che mi piace un botto ed ha una buona timbrica e niente male anche la meccanica (anche se quella della rampone è molto diversa da un selmer xD). Non sapevo fosse abbastanza raro soprattutto perchè l'ho pagato 270 euro, una botta di fortuna :lol:
:saxxxx)))
Eh già, siamo proprio lontanini...allora aspettiamo le foto del Majestic...visto il prezzo che l'hai pagato é sicuramente un affarone; e poi, chissà che goduria esagerata nel suonarlo col Berg Larsen!!! :yeah!) :saxxxx)))