Ciao, mi potete dire indicativamente quanto può valere un contralto ida maria grassi 1978 wonderful , revisione fatta di recente, senza ammaccature, pronto all'uso. Lo devo vedere tra 2 ore...
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi potete dire indicativamente quanto può valere un contralto ida maria grassi 1978 wonderful , revisione fatta di recente, senza ammaccature, pronto all'uso. Lo devo vedere tra 2 ore...
Dato che la serie Wonderful é la più rara della vecchia produzione italiana, se é già ritamponato e tutto revisionato, direi che 700-800 euro ci possono stare...se poi te ne chiedono meno, meglio ancora no?
Ma allora dicci: hai lasciato perdere quel Leader?
è questo?
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... .html#pics
comunque il modello wonderful è molto simile al prestige anni '70, con meccanica che va a cavallo tra i vecchi professional (contemporanei) e i più recenti professional 2000, quindi uguale davanti ai 2000 e uguale ai professional dietro (il portavoce a sinistra anzichè a destra)...il suono può variare però ti posso dire che il miglior tenore che ho provato negli ultimi anni è un grassi wonderful del '78...
Sì Danyart , l'ho appena visto , unico proprietario . D'istinto l'ho preso e ora me lo sto rimirando a casa mia. Mi sembra proprio un bel pezzo !
bene!
Bravissimooo :bravo: :bravo: :bravo:
Ho lasciato perdere il leader e ho preso il Wonderful. Non è ritemponato ma solo revisionato. Mi diceva che ci suono sicuro per un paio d'anni almeno. Ha i segni del tempo, non è ammaccato e anch'io col sax freddo ( ripeto sono a livello pre-principiante ) son riuscito a far subito una scala . E poi all'occhio denota personalità e carisma, rispetto a uno Jupiter base e perchè no un yamaha entry level . A quel prezzo credo mi sia andata bene ( 460 Euro )Citazione:
Originariamente Scritto da gil68