Re: Drake New York per alto
Hai postato quest'annuncio 2 volte...magari ci penseranno gli admin a togliere il doppione...
Ma come sei preciso sembra che su questo forum invece di essere amici e aiutarsi uno con l' altro non si aspetti altro che uno faccia un errore anche involontariamente come è successo a me per trovare il modo di dirglielo... so benissimo di averlo postato due volte e non so neanche io come sia successo...
neanche a militare vi era tanta severità...
se chi di competenza volesse toglierne uno glie ne sarei grato, e scusate se ho fatto un errore INVOLONTARIAMENTE.
cosi almeno il nostro amico Gil dormirà tranquillo qesta notte.
Mi scuso umilmente se ho toccato così la tua sensibilità, :half: ma un annuncio postato 2 volte, potrebbe fare anche credere che tu abbia addirittura 2 Drake da vendere...se é stato un "pasticcio" dei servers, allora non parlo più, e da parte mia sei scusato; ;) é già successo anche a me che mi pubblicasse 2 annunci uguali, pur avendo cliccato una volta sola su "Invia"... :muro((((
Stai tranquillo non ce l ho con te assolutamente è che ho notato che queste affermazioni avvengono spesso da parte degli utenti non solo tu.. e mi sono detto ma come non siamo a militare che non puoi sbagliare anche involontariamente...
comunque scusa a te è stato solo un momento...
ciao
Francesco
Voglio essere buono 220,00 spedito...
uppettino... fatevi sotto che vi tratto bene...
Venduto si può chiudere grazie a tutti...