Fabrizio D'Alisera 4tet live@teatro arciliuto full hd video
Ecco un estratto dal mio recente live al teatro arciliuto, il brano è "frame shop",una mia composizione contenuta nell'album "crossthing" (alfa music) per l'occasione suonata con il sax baritono.
Il video è stato realizzato in full HD, buona visone!
Ciao, Fabrizio
[youtube3:xqg1acmb]http://www.youtube.com/embed/FrA31sjdhUA[/youtube3:xqg1acmb]
Re: Fabrizio D'Alisera 4tet live@teatro arciliuto full hd vi
Grazie per il video..
Molto bello e complimenti!!
Fabrizio é sempre un piacere vedere i tuoi video, sia didattici che di concerti....emerge subito la differenza qualitativa del tuo suono.
Anche un inesperto capisce che c'è un'espressività e un controllo del diaframma superiore a tanti hobbysti, come me, che postano talvolta brani nella stessa sezione.... :half: che sono utili solo per il proprio miglioramento.
Il brano sembra settato da un fonico, in maniera molto chiara e si sente pure bene.
Prima o poi m'accatto il tuo cd.....magari in qualche tua serata.
P.S.
ma che baritono suonavi?
grazie, gli equilibri funzionano bene anche perchè non c'è nessuna microfonazione (i mic servono per annunciare i brani o dire qualcosa al pubblico), in questo modo i suoni rimangono intatti ed anche gli equilibri.
Io non uso mai il mic in club o teatri, se posso ne faccio volentieri a meno, cosi' ho il mio suono, poi se ci sono palchi enormi e non ne posso fare a meno allora lo utilizzo, ma lo faccio molto raramente e ogni volta che lo faccio non sono quasi mai contento del suono.
Il bari è un keilwerth sx90 non discendente, era di Red Pellini, che lo ha slaccato ed ha chiuso il foro del fa#acuto, a me piace molto, canneggio Conn style bel suono massiccio, mi ci trovo molto bene
Bello Fabrizio, che bel suonone, curiosità (so che il suono lo fai tu) ma oltre all'ottimo sax, proprio Conn Style, il beccho è un V16 della Vandoren? Apertura e durezza ancia? La GAM è una brutta bestia!
:bravo: :bravo: :bravo:
Sto testando un po' di settaggi diversi per capire cosa mi serve.qui il becco è un vandoren v16 B9 con ance vandoren blu 2,5 e legatura saxass,una moderna riedizione della winslow