Frankfurt Musikmesse 2014
Buongiorno,
Iniziamo questo nuovo thread con le date della Musikmesse di Frankfurt che si terrà dal 12 al 15 di marzo 2014, come sempre alla Fiera di Frankfurt che si trova in città facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Tante (attese) novità per voi ! !
Nuovi sax bicolore, nuovi sax ingombranti e pesanti, nuovi bocchini rifiniti a mano, etc.
Re: Frankfurt Musikmesse 2014
ci vado quest'anno...consigli ?
Ci ritorno quest'anno. Sicuro al limone ! Caro Stefano sappi fin d'ora che ti passo a trovare allo stand R&C :D
Questa cosa , quest'anno ... Mi intriga parecchio...... Chissa ! :fischio:
:saxxxx)))
io arrivo l'11 sera e riparto il 13 sera...magari ci si incontra li'!!!
Quest'anno sicuramente salterò... :(
Anche io viaggerò martedì 11 nel tardo pome ed in fiera da mercoledì 12 a sabato 15 sera, presso lo stand della R&C nel padiglione 4.1, stand F17.
Identificatevi quando passate, sarà un piacere mostrarvi tanti belle novità!
Mi spiegate una cosa per cortesia?
Le giornate del 12 e 13 sono riservate ai professionisti, ma sul sito si possono acquistare i biglietti. Sono libero solo in quelle 2 giornate: che faccio? Prendo i biglietti e poiché soffio in un tubo e produco una specie di melodia smielata mi posso considerare una "trade visitor"? Devo mostrare qualche traccia di prova che giustifichi che non sono un turista? Forse l'essere iscritti al conservatorio.... che ne só!!
Basta che tu abbia una partita iva da indicare nel momento in cui compri i biglietti. Nessuno ti chiede nient'altro. Quelli sono tedeschi e partono dal presupposto che se c'è una regola la gente la rispetta senza necessità di particolari controlli o sistemi di sicurezza.
Continua il Teaser
allo Stand Rampone&Cszzani troverete:
Nuovi sax dritti ma bicolore, un nuovo sax ingombrante e pesante ma non troppo "alto", nuovi bocchini rifiniti a mano, quartetti che suonano, etc.
di che becchi nuovi si tratta? materiali?
Citazione:
Originariamente Scritto da gf104
di che becchi nuovi si tratta? materiali?
troppo presto per parlarne, dovete venire in Fiera a veder le novità !
ci incontriamo senz'altro....ci saranno soprani dritti con chiver curvo monoblocco?
Citazione:
Originariamente Scritto da Taras
ci incontriamo senz'altro....ci saranno soprani dritti con chiver curvo monoblocco?
non credo, quelli vennero già fatti qualche anno fa solo su richiesta.
Posso anticipare solo che la linea Two Voices continua e continuerà crescere.......