Mi serve un microfono per il sax ma non voglio spendere molto. Ho provato a suonare con un mic. per voce ma non mi è piaciuto il risultato.
Su dampi ho visto questo: Microfono per strumenti a fiato XXL XC98
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi serve un microfono per il sax ma non voglio spendere molto. Ho provato a suonare con un mic. per voce ma non mi è piaciuto il risultato.
Su dampi ho visto questo: Microfono per strumenti a fiato XXL XC98
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Infatti me lo chiedo anchio ...è buono questo microfono? chi può darci delucidazioni?
:mha!(
Io aspetterei di avere 2 soldi in più e andrei sul sicuro con ALMENO questo Sennheiser....http://www.daminellipietro.it/Microfono ... S-S4.music
a me hanno consigliato il beringher , shure , sennheiser e Sd system ...però caspita...costano un botto di soldi... :yeah!)
Io ho un AKG e l'ho pagato un botto.... questo Sennheiser a 170 euro non mi sembra male...
La differenza di prezzo c'è... 70 euri di sti tempi pesano!
E' una marca affidabile?
Bravo "Gm" concordo con te... se poi uno ci lavora tutti i giorni e in una serata riesce a pargarselo o al max 2...forse forse sarebbe un buon investimento... :zizizi))
la marca è affidabilissimaCitazione:
Originariamente Scritto da gm85
Grazie ;) quando sarÃ* il momento comprerò quello allora.
(prima c'è il becco nuovo per il baritono, ammazza se sono cari quelli!)
Niente, mi sono buttato sul risparmio, ho preso l' XC98. L'unica pecca è che se lo aggancio al sax si sente troppo la meccanica, per il resto devo dire che è ottimo. Anche per la voce!
:alè!!)
Dove l'hai comprato da dampi?e il prezzo?
Il jack com'è CANON?
Io invece ho da poco comprato il microfono a clip AKG che ho in firma...necessita del phantom ma è una vera bomba!!!
Esce un suono eccezionale!!!
:yeah!)
deduco che è un microfono a clip,giusto? Anch'io avevo lo stesso problema con il tenore.......per attenuare un pò puoi fissare con del nastro carta (quello che usano i carrozzieri per intenderci ;) ) un pesso di spugna laddove pensi di mettere il microfono e poi attaccare quest'ultimo sopra il pezzo di spugna stesso (spero di essermi spiegato bene).......con me ha funzionato,il rumore della mia meccanica si sentiva a malappena (gran risultato considerando che la meccanica del mio Grassi è rumorosa come un cingolato :ghigno: )Citazione:
Originariamente Scritto da gm85
Si da dampi a 99 euro, ho messo il link al primo post, cmq si trova anche a meno se cerchi in rete.Citazione:
Originariamente Scritto da alexsax
Non è col jack, è ad alimentazione phantom (non ricordo come si chiama l'attacco, quello tondo con tre astine sottili).
SalVac85 grazie per la dritta, ci proverò ;)
Ci stò pensando anchio da un pò ma non ho fatto il "passo"...
gm85, sei contento dell'acquisto?
ho visto che su mercatino c'è un negozio che lo vende a 89euri... sarei molto tentato...