Grassi professional 2000 arrivato!WOWOWOWOW!
Ragazzi, grazie a tutti x gli ottimi consigli! Questo sax spacca!! Ha un gran bel suono, corposo , caldo,mi piace da morire!!!
Grazie a Livio (Micelin1) per tutto, e grazie a poste italiane che me lo ha fatto arrivare in un solo giorno da Cuneo a Napoli! EHEHE
Ciaooo
Re: Grassi professional 2000 arrivato!WOWOWOWOW!
Contenti per te, basta che non te lo rivendi anche tu :ghigno:
c'è un via vai di sax grassi in effetti in questo periodo :smile:
Eheheheh e mi sa che non è ancora finito...comunque non ci sono storie, quando sono sistemati a modo danno grandi soddisfazioni...poi parlo io che sono di parte! :ghigno:
No no io me lo tengo sicuro qualche annetto!
Ciao Stefano e tanti complimenti! Ma con quale bocchino (o bocchini) lo stai suonando? Diccelo che siamo curiosi...
Ora sto usando quello che mi ha mandato Livio, un Rico c5 con ancia Vandoren 2,5.
Ho voglia di provare qualche altro setup, che mi consigliate? :) Cerco un suono caldo,che questo sax già ha di suo, dolce...
Congratulazioni.. Collega (di grassi voglio dire)...
Non posso che essere felice per te.. Se le tue sensazioni sono come le mie capisco la felicità...
Buone suonate.. :-)
[soundcloud:1zlruua8]https://soundcloud.com/fabio_b_sax/misty-demo-1[/soundcloud:1zlruua8]Se vuoi spendere il giusto questo è stato registrato con vandoren v16 t5 in ebanite e pre 2000. E' abbastanza cado?
@Bonnygonfio... complimenti!
Mi stai mettendo in testa di provare questo V16. Alla fine sarò anch'io vittima di gam doh!
wow!stupendo... che ance ci usi sopra? per "pre 2000" intendi il professional 2000 giusto?
In rete riesco a trovare solo Bocchini V16 da t6 in su.... anche sul sito della Vandoren http://www.vandoren.fr/en/saxotenor.html sembra che il bocchino piu chiuso sia il v16 t6...
Com'è sta cosa? Sono io che non riesco a trovare il v16 t5?
Ordo boja, Bonny, non mi si apre: mi dice 'sta roba qua:
Sorry! Something went wrong
Is your network connection unstable or browser outdated?
I need help Try our mobile site Switch back to Classic SoundCloud
Ciao
Oggi ho fatto la mia buona azione... ;)