Mi è stato chiesto di presentarmi ...
ciao a tutti, mi chiamo Marina, sono iscritta su questo forum da circa 2 o 3 mesi...bho non mi ricordo..cmq, ho iniziato a scambiare due chiacchere negli argomenti vari quando mi è stato chiesto di presentarmi, visto che le ragazze in questo forum sono tantissime...CIAO CIAOO
Re: MI è STATO CHIESTO DI PRESENTARMI...
GRAZZZZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
ancora benvenuta....eheh..brava....sai com'è se ci si presenta è meglio.... ;) però devi darci più informazioni su di te.... :roll: qua siamo tutti super curiosi/e.... :lol: :lol: :lol: e lo strumento in firma l'hai messo???
P.S. non son una rompiscatole...queste domande te le faranno un pò tutti.... ;)
benvenuta...... adesso chi la tiene Josax?
Marina, non dare troppa corda alla nostra amata principessa... :lol: :lol: :lol:
[quote="Josax"]
P.S. non son una rompiscatole... [/quote
AAAAAH...MA SEI UNA TONNA ANCHE TU ALLORA..????
cmq...come si fa a mettere sta firma???la foto non me la fa caricare... :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da lanjazz
benvenuta...... adesso chi la tiene Josax?
Marina, non dare troppa corda alla nostra amata principessa... :lol: :lol: :lol:
lan non iniziare a farti riconoscer da subito.... :roll: io ci tengo alle quote rosa sul forum.... ebbene sì Marina son woman anch'io... :cool: qua siamo così poche ed è dura tener testa a questi signorini... :lol: :lol: :lol:
per la firma vai nel pannello controllo utente c'è lo spazio apposito...la foto la devi aver hostata prima...
Citazione:
Originariamente Scritto da MARINASAX
AAAAAH...MA SEI UNA TONNA ANCHE TU ALLORA..????
Beh che dire, benvenuta! ... Tonne, du du du, in cerca di guai, tonne è un telefono che non suona mai
Innanzitutto, Benvenuta!
Per la firma devi andare su "Pannello di controllo" > "Profilo" > "Modifica firma", e lÃ* nello spazio apposito ci descrivi i tuoi strumenti ed i relativi setup.
Per l'Avatar c.s. : Pannello di controllo" > "Profilo" > ma "modifica Avatar", quando trovi un tastino sfoglia, cliccalo e trova l'iimmagine che vuoi inserire.
P.S. - Attenzione alle dimensioni dell'immagine, dovrai senz'altro ridurla.
Ciao, spero di essere stato utile.
Re: Mi è stato chiesto di presentarmi ...
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Tonne, du du du, in cerca di guai, tonne è un telefono che non suona mai
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re: Mi è stato chiesto di presentarmi ...
du du du hai visto che ti ho messo la firma???????ora dovrò ridurre una foto...ma che palle non ci riesco però...cmq se volete vedermi sono su you tube (banda s.agata)...vi consiglio di guardarlo..fa ridere in fondo... :lol: