si possono immmergere in acqua? :BHO:
si rodano? :BHO:
che dopo un pò si ammollino lo ho verificato ma come rodarle mi sfuggggggggge
grazzzzie
Visualizzazione Stampabile
si possono immmergere in acqua? :BHO:
si rodano? :BHO:
che dopo un pò si ammollino lo ho verificato ma come rodarle mi sfuggggggggge
grazzzzie
Penso prorio che non si possano rodare e a differenza di altre ance completamente sintetiche, quindi ritoccabili, , le plasticover sono solo ricoperte. O suonano oppure no.
che non si possano modificare ok altrimenti rovini sicuramente la plastica appunto
ma che non si rodino???
strano
Inzupparsi... non si inzuppano del tutto.
Lavorare la tavola dell'ancia o il vamp... è possibile però poi si scrostano.
Rimane solo: suonarle e vedere quello che esce! :ghigno:
Altrimenti prendi le Plasticover non plasticizzate... e quelle sono ance normali e le usi come se fossero ance normali. :zizizi))
Sul soprano con le Plasticover mi ci trovo ma sul tenore devo dire che ho fatto un acquisto errato. Fischi a morire.
Ho ripreso il sax da poco e sto mordendo un pò (questo è dovuto anche ad un problema di sfiato che porterò a correggere oggi) però ricordo che anche quando il sax andava bene ed ero allenato (non mordevo, parlo di prima della pausa estiva insomma) qualche fischio ci scappava comunque. Ora è proprio capodanno invece!!! :muro((((
Questa cosa con le Lavoz, o le ance in canna in generale, non mi capitava mai.
StefanoSax penso che la tua osservazione sia strettamente personale...
sul tenore ho visto plasticover funzionare benissimo e per questo le ho acquistate
magari le ho comprate troppo dure: suonando con le rico jazz 2H ho preso le plasticover 3... boooo
ma penso che cmq sono rodabili come tutte le ance in canna....
no?
Plasticover non plasticizzate??? Mai sentite nominare...e soprattutto: non ne ho mai viste in nessun negozio...ma da quanto tempo le fanno? Saranno forse appena uscite? E poi, forse si chiamano sempre "Plasticover" anche se sono ance pressoché "normali"??? :BHO:Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
... si chiamano Rico "Royal".
Nella versione plasticizzata... invece si chiama "Plasticover".
Ah ecco, volevo ben dire...mi sembrava troppo strano!
:mha...:
cmq: plasticover non plasticizzate= rico royal .... non se commenta.... ahahahah
:shock:
Io le ho lasciate a mollo in acqua tiepida per una notte e alcune sono notevolmente migliorate le altre hanno continuato a fare schifo.