salve vi propongo un brano "SUMMERTIME" con un quintetto di sax dal link seguente di you tube http://www.youtube.com/watch?v=p-VNxtNHpzI che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
salve vi propongo un brano "SUMMERTIME" con un quintetto di sax dal link seguente di you tube http://www.youtube.com/watch?v=p-VNxtNHpzI che ne dite?
Mah...
sinceramente pensavo che il quartetto di sax di cui facevo parte facesse la peggior versione di summertime, ma qui ci si batte testa a testa
Considerato che uno dei componenti si chiama Martino e chi posta usa il nick MART e considerato che il link è postato ne "i nostri files", ti candidi ad una simpatica gaffe! Hahahhahaha. Bella max!
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
per runtujazz sinceramente questa non l ho capita
...ridevo per la constatazione della gaffe non per l'esecuzione, su quella io neanche posso parlare visto che sono quattro/cinque anni che non tocco strumento.Citazione:
Originariamente Scritto da MART
Ai tempi del mio quartetto suonavamo se non erro proprio questo arrangiamento. Non eravamo (né siamo tuttora) delle cime ma avevamo curato la dinamica che in un pezzo del genere è fondamentale :zizizi))
Eccetto il maestro siete tutti alle prime armi?
si apollo non abbiamo molta esperienza suoniamo (o meglio cerchiamo di suonare) da poco tempo
Beh, allora c'è poco da criticare, ovviamente curate d'ora in poi le dinamiche e l'intonazione.
Ma son cose che vi dirà ovviamente anche il maestro (che sinceramente non mi piace affatto...).
Aspetta tempi migliori..questa è una gabbia di leoni... :zizizi))
ok grazie a tutti Apollo perchè non ti piace il maestro?
"Paperoso", "sottile", poco "consistente". Uso le virgolette perché sono termini inadatti il contesto.
Lontano dalla mia idea di suono... So' gusti ;)
Peccato per la pessima bassa della registrazione, non vi aiuta!
ok apollo eravamo anche senza amplificazione e l abbiamo preparata(si fa per dire)in pochi giorni l abbiamo provata 3 volte .
Ma non ti devi mica scusare, sai!? Hai chiesto pareri, senza influenzare gli ascoltatori (i.e. Non hai detto che il file era roba vostra) e i commenti sono arrivati senza tanti riguardi.
La cosa potrà non essere piacevole, ma è più utile dei molti salamelecchi cortesi che si fanno quando si sa chi è l'autore.