ebbene si, mi sono convertito allo smooth
tranquilli, non ho perso la via maestra, e' che sono reduce da un concerto fatto con un gruppo veramente tosto con il quale abbiamo suonato sabato brani di questo tipo e allora stasera ero in vena di pazzie ....... ehehehehe
[soundcloud:5b207004]https://soundcloud.com/stesax-1/just-the-two-of-us[/soundcloud:5b207004]
Re: ebbene si, mi sono convertito allo smooth
sempre forte , ma come mai il suono mi suona cosi' strano? sembra un altello.... :D
beh, e' questione di registrazione e di equalizzazione evidentemente. Non sono troppo esperto, anche a me sarebbe piaciuto tagliare un po' di frequenze alte ma questo e' il massimo risultato che sono riuscito ad ottenere.
Ciao ste sax ! complimenti per l'esecuzione ...
Volevo chiederti una cosa, il sax in registrazione sembra un alto ma in firma hai soprano e tenore, come mai?
semplicemente perche' la mia firma non riporta l'ultimo acquisto di qualche mese fa. Si tratta di un semplice ma efficiente yamaha YAS280 acquistato da Merula a Torino
Grazie per l'apprezzamento.
Di niente !!!
Siccome anche a me piace lo smooth (marienthal su tutti) sai se si trovano, anche acquistandole, basi di pezzi di questo genere? e poi, potresti dirmi come ha fatto ad inserire il file della registrazione?
Grazie, Bracco.
le basi sono sui volumi di Hal Leonard (c'e' proprio un volume denominato smooth jazz), ma ce ne sono anche su youtube tipo qui http://www.youtube.com/watch?v=vf-mXriu32Q oppure qui http://www.youtube.com/watch?v=eyn-5ONFrDw ma ce ne sono tante in giro.
Per inserire i files occorre una scheda audio collegata al computer, importi la base e ci registri sopra con il tuo microfono inserito sempre nella scheda audio