Ragazzi ho tra le mani in prova un buffet super dynaction anni 61-62, un selmer seconda serie slaccato ed un mark vi matricola 66x.
Sto in panico totale suonano tutti non bene ma benissimo indecisione completa.
Ditemi la vostra
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho tra le mani in prova un buffet super dynaction anni 61-62, un selmer seconda serie slaccato ed un mark vi matricola 66x.
Sto in panico totale suonano tutti non bene ma benissimo indecisione completa.
Ditemi la vostra
prendili tutti... :)
anche se suonano tutti benissimo ce ne sarà uno che ti piace di più o che si adatta meglio al tuo modo di suonare...no?
Si, ma ci saranno anche delle belle differenze di prezzo (soprattutto fra il MK VI e gli altri due), dico bene?
Hai un budget?
grande Tza! :DCitazione:
Originariamente Scritto da tzadik
non si sa se tenore o contralto però....se tenore ti consiglio anche il mio che ho in vendita...secondo me
scarti gli altri tre...
@superskank: budget a parte e indipendentemente dal taglio degli strumenti oggetto della tua indecisione, scegli i 2 migliori e poi tira la monetina :smile: se tutti e 3 sono esattamente a pari merito....ti occorre un'ispirazione celestiale!
:lol:Citazione:
Hai già fatto una bella cavolata nel disfarti del Rampone...ma li hai i soldi a sufficienza per prenderti il Mark VI?
QuotoCitazione:
ti direi di prendere il mk6.
uso il condizionale perchè bisognerebbe provarli per capire il valore effettivo dei sax.
sei in grado di valutarne le differenze se ce ne sono?
meccanicamente i 2 selmer sono piu comodi rispetto al buffet. Il suono del buffet é decisamente distante dagli altri 2. Personalmente trovo il suono del buffet meno scontato...ma dopo li sono solo gusti...e quattrini.
Di Selmer SAII se ne trovano sempre di nuovi usati laccati slaccati...., il Buffet è particolare rimane il Mark VI, suppongo che il prezzo richiesto sia il doppio rispetto agli altri.