Piccola Asia, sax contralto solo
Pochi giorni fa, ha chiuso gli occhi per l'ultima volta, la piccola Asia, figlia di un caro amico che spesso mi ha passato anche del lavoro musicale nel nord della mia isola, aveva solo 4 anni...
[soundcloud:1x0jojdf]https://soundcloud.com/27-luglio-2012/piccola-asia[/soundcloud:1x0jojdf]
Re: Piccola Asia, sax contralto solo
E' quello che tutti dovremmo fare, comporre musica, o suonare semplicemente, per le occasioni tristi, anche per quelle liete, ma soprattutto per quelle tristi, per dare corpo al sentimento che non si può dire in parole, almeno non in modo così immediato come si esprime in una melodia.
Altrimenti c'è da chiedersi a cosa serve veramente suonare
sai, non so se avrò mai il coraggio di farla sentire al padre...
Non importa, anzi non devi fargliela sentire tu, sarà un amico comune probabilmente che ci penserà, ma è importante che tu l'abbia fatto, che non ci sia soltanto un: "mi dispiace".
Suonare. Sempre. Sostengo completamente questa tua personale iniziativa sonora, Daniele.
Difficile commentare la ragione.
Grazie.
Piertomas
dany è molto bello il solo.
in alcune cose con l'alto mi piaci di piu' che col tenore...
anche io la penso così, forse con l'alto, visto che ho meno pretese di perfezione, mi lancio di più e sperimento imboccature diverse (non bocchini, ma proprio le posizione del labbro e dei denti)