salve ragazzi...vorrei acquistare il mio primo sax soprano...voi cosa mi consigliate per incominciare??(budget:1000 max 1200 euro).Grazie in anticipo ;)
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi...vorrei acquistare il mio primo sax soprano...voi cosa mi consigliate per incominciare??(budget:1000 max 1200 euro).Grazie in anticipo ;)
Il 475 di phate qui in vendita sul forum é un bello strumento e rientra perfettamente nel tuo budget
Scusate se mi permetto, eh... ma secondo me questa è veramente una domanda del cavolo.
scusa se mi permetto...ma ogni tanto prenditi una camomilla o qualcosa che ti faccia stare un pò tranquillo e rispettoso, se ne esiste...
per l'utente che chiede, la risposta, la prima, mi sembra ottima...buongiorno
Domande stupide, domande intelligenti... Datevi una calmata e scendete dal piedistallo sapientoni.
Calma ragazzi, deve iniziare ed ha fatto una domanda lecita che può sembrare "strana" a chi già suona. ;)
Ragazzi, non distraetemi il Gabri dai buoni proipositi suggeriti da maxort!!!!!!
MA PERCHè DITE "RAGAZZI"?
qui mi sa che è solo uno che ha parlato male...
quoto il consiglio di Max...lo yss 475 è un'ottimo sax e la sua dote principale è l'essere "facile". da non sopranista quale sono ho notato subito questa cosa. e poi è intonato e affidabile ;)
Yamaha yss 475 usato:
- suona bene per iniziare
- non è un giocattolo
- lo rivendi con tranquillita'
se poi ti appassionerai potrai salire con modelli piu' professionali anche di altre marche.
Citazione:
Originariamente Scritto da gabrielsax95
anche io ho iniziato col yamaha yss 475 e mi sono trovato molto bene.
quando poi ho deciso di passare ad un altro strumento sono riuscito a venderlo con facilità.
ciao
ti può interessare un Paul Mauriat in condizioni pari al nuovo a 1200€?