il mio omaggio a M.Brecker
come dire ....... nudi alla meta. Sax solo con accenno al tema di Delta city blues, cavallo di battaglia del grande Michael.
Ascoltando l'originale mi vergogno come un ladro ma come si dice in questi casi e' il pensiero che conta
[soundcloud:3l6davyq]https://soundcloud.com/stesax-1/delta-city-blues[/soundcloud:3l6davyq]
Re: il mio omaggio a M.Brecker
yeaaaahhhh!!! bravo!!! me piascee assai!!! :yeah!)
Ad essere bravo sei Bravo...Ste, pure io la sto studiando, ma non ho il coraggio di postarla,
se vuoi ho la partitura, perņ mancano quelle tonnellate di armonici..... :BHO:
quelle posizioni, ci sono un quintale di simboli per indicare le diteggiature differenti (A.F.) :saputello
E' proprio un discorso di peso....
Perņ sei bravo, č questo č indubbio, lo espresso in molti post! :bravo:
grazie mille fabio. Beh io in realta' non l'ho studiata affatto, cioe' l'ho ascoltata un paio di volte (ma un mese abbondante fa) e poi ho registrato quello che mi ricordavo tenendo buona la prima registrazione come ormai faccio da sempre. Poi ho ascoltato su you tube l'originale e allora ovviamente era tutta un'altra cosa sia come linea che come effetto (e ci mancherebbe altro). Ti diro' che non mi interessa piu' di tanto studiarla uguale, mi interessava piu' l'effetto nel suo insieme anche perche' tentare di replicarla mi umilierebbe ancora di piu'
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssss!!