Re: conn naked lady e scelta sax
Grazie per le risposte :)
Allora, il mio budget (se la vendita del mio clarinetto andrà in porto) è sui 2000 eurini. Il Conn è del '52 se non erro, e se il problema alle note basse viene risolto le condizioni sono molto buone (l'ho provato io e un amico che studia al conservatorio che ha provato la meccanica con esercizi rapidi: risponde egregiamente e non stona).
In generale diciamo che non è che io voglia a tutti i costi un sax vintage, ma l'idea mi sconfinferava perché è comunque un pò diverso e originale anche nel suono, sebbene poi per i miei generi sia un pò particolare come idea.
Il selmer super action II lo conosco e devo dire che mi piace molto (ce l'ha il mio amico e quando lo suono godo parecchio), ma finora non ho ancora trovato degli usati, domani vedo un altro negozio cosa mi propongono.
Sennò qui sul forum mi hanno proposto uno Yamaha 855 custom a 1700 che mi sembra interessante visto anche che gli yamaha sono sempre una garanzia.
Che dite? Poi magari se mi propongono altri sax ve le espongo così mi dite la vostra, vista la gentile disponibilità :)